Nicole Kidman e il ragno in piscina: la sua reazione – VIDEO

Nicole Kidman filma su Instagram un ragno gigante nella sua piscina, poi filma se stessa: la sua reazione è davvero incredibile

Nicole Kidman versione Bear Grylls. Il video che la popolare attrice australiana ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram è davvero impressionante. Più che altro è impressionante il ragno enorme che ha immortalato nei pressi della sua piscina. Un aracnide mastodontico, probabilmente una tarantola, che passeggiava amabilmente sul bordo della piscina di quella che si presume essere la sua villa. Si sentono sullo sfondo le voci delle sue figlie che urlano alla vista di quell’autentico “mostro”, che intanto zampetta tranquillamente fino quasi a “tuffarsi” in acqua. Nicole Kidman riprende tutta la “passeggiata” del ragno e lo accompagna con la fotocamera dello smartphone fino al momento in cui arriva sul bordo della piscina.

Poi l’inquadratura cambia e vediamo la stessa Nicole, in altra ambientazione, che tiene trionfante un barattolo di vetro chiuso da un piatto di plastica. E all’interno cosa c’è? Il ragno, appena catturato, e lei spavalda: “Oddio, un ragno, che paura!”. In realtà il video si interrompe, quindi non sappiamo chi l’abbia catturato davvero. E se non fosse stata lei? Facile sfoggiare il “trofeo” di caccia così, Nicole, vogliamo vedere il momento della cattura!

Leggi anche — > Si sposa la figlia adottiva di Kidman e Cruise ma non invita i genitori

Nicole Kidman e il video del ragno in piscina: le reazioni dei followers

ragno Nicole Kidman
Il ragno trovato da Nicole Kidman

Un’azione incredibile e coraggiosa, quella di Nicole Kidman, che in un video posa col suo trofeo di guerra. Ha catturato un ragnone, o forse gliel’hanno catturato, chissà, ma alla fine lei lo mostra con coraggio, fra l’ammirazione degli adoranti followers. Poi, a quanto pare, la Kidman l’ha liberato in un luogo più sicuro, all’aperto, in modo che non debba più dare fastidio alle sue bambine. “Oddio no, avrei bruciato la casa pur di liberarmene se fosse accaduto a me”, scrive un suo fan, mentre un’altra le chiede “Ok, dove ti trovi? Voglio saperlo così non andrò mai in vacanza in un posto che ha ragni così grandi”. Insomma, aracnofobia a palate. Ma niente paura: ci pensa Nicole Kidman!

 

House guest! Catch and release…spider released unharmed and healthy ❤️Happy Sunday

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:

Impostazioni privacy