Uomini e Donne, divorzio per Antonella e Tony del trono over

Foto da facebook.com/uominiedonne/

Matrimonio finito per Tony De Leonardis e Antonella Bravi del trono over di Uomini e Donne: rapporti tesi tra l’ex cavaliere e l’ex dama.

E’ finito il matrimonio di una coppia storiica di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Tony De Leonardis e Antonella Bravi, ex cavaliere ed ex dama del trono over che, dopo essersi conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi, si erano sposati qualche anno fa. Oggi, però, dalle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, annunciano il divorzio.

Uomini e Donne: matrimonio finito per Tony De Leonardis e Antonella Bravi del trono over

uomini e donne tony e antonella

Tony De Leonardis e Antonella Bravi si sono conosciuti nell’edizione 2010/2011 del trono over di Uomini e Donne. Nel 2012 si sono sposati e a gennaio del 2018 hanno divorziato. La crisi tra i due sarebbe scoppiata nel 2015 e sarebbe stata insanabile fino alla decisione finale di separarsi e percorrere due strade diverse. “Il mio matrimonio con Tony? Era in crisi almeno dal 2015! La burrasca è passata ed è stata dolorosa e tortuosa. Oggi sto bene e mi sono ripresa e sono concentrata sul mio lavoro: ho una linea di abbigliamento che ho dedicato a mia mamma Carla”, ha dichiarato Antonella a Uomini e Donne Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, addio ufficiale: “diceva di amarmi”

Quell’amore che aveva restituito ad Antonella la felicità, con il passare del tempo, si è rivelato non corrispondente alle sue aspettative. Sui motivi della rottura, l’ex dama ha detto: “I motivi sono stati tanti. La nostra storia è partita con un coinvolgimento passionale molto forte: purtroppo l’ho idealizzato e con il passare del tempo mi sono accorta che non era la persona che credevo”.

Tony, da parte sua, sempre al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha aggiunto: “Una volta firmato il divorzio lo scorso gennaio, ho deciso di troncare ogni contatto. Antonella mi ha fatto passare per uno squattrinato e un mantenuto, quando io ho lavorato tutta la vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni pensa ancora a Sara Affi Fella? Le ultime dichiarazioni

Impostazioni privacy