Home Oroscopo

Un costume per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri quale costume è il più adatto a te in base al tuo segno zodiacale.

Agosto è ormai arrivato, trascinando anche le più restie al mare e portando con se un caldo tale da far desiderare di stare in costume anche a chi fino a qualche giorno fa lo temeva come fosse un mostro degno del peggior film horror. Una volta scelto di compiere il grande passo, però, segue quello della scelta del costume migliore da indossare, quello che riesca a far sentire belle al di là dei difetti. Una scelta che si può fare in base al gusto personale, alla forma del proprio corpo o al proprio segno zodiacale. Si, perché se sentirsi a proprio agio in costume è decisamente importante per vivere al meglio le giornate di mare, scegliere quello giusto non è esattamente una cosa che riesce a tutte. Per fortuna, con i consigli delle stelle, da oggi, sarà più facile capire con quale costume ci si può sentire a proprio agio. Dopo aver visto chi è buona o cattiva secondo l’oroscopo e aver scoperto la personalità di ogni donna in base al segno zodiacale, oggi scopriremo insieme con quale costume stiamo meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I 4 segni zodiacali che mentono meglio

Scopri qual’è il costume giusto per ogni segno zodiacale

Ariete – Il bikini super minimal
Nella vita, ami farti notare dando l’impressione che sia tutto puramente casuale. Anche in spiaggia, quindi, sei più propensa ad indossare un semplice bikini ma solo dopo aver fatto attenzione alla scollatura. Il costume che più ti si addice quindi sarà davvero minimal, sgambato e con la parte di sopra che coprirà molto poco, lasciando intravedere parte del seno e consentendoti, tra le altre cose, un’abbronzatura senza troppi segni. Per il resto, c’è sempre l’opzione del topless che ben ti si addice e che sai portare con estrema naturalezza.

Toro – Un costume dal gusto retrò
Romantica e attratta da tutto ciò che è legato alla storia e al passato, in spiaggia starai benissimo con un costume che ricordi i tempi passati. Uno stile anni 50 potrebbe farti sentire al top, portandoti ad essere pienamente te stessa. Una sorta di bigliettino da visita in grado di dire con una sola immagine chi sei e cosa ti piace nella vita. Quanto ai colori, meglio optare su quelli pastelli o sulle classiche tinte in bianco e nero che ben si sposano con l’effetto vintage.

Gemelli – Il bikini in due colori
Essere semplice o ordinaria non è da te. Anche in spiaggia, quindi, senti necessario osare, facendoti notare e optando per scelte che sappiano divertirti. Un bikini con sopra e sotto di colori diversi è quindi la scelta che ti si adatta meglio. Ancor di più se ne comprerai più di un modello, mescolando i vari pezzi tra loro e creando così un effetto sempre diverso e a prova di noia. Praticamente il tuo costume, no?

Cancro – Un costume in colori pastello
La tua aria di romanticismo si sposa benissimo con dei colori pastelli in grado di alleggerire ogni cosa e di darti quell’aria quasi infantile che, di tanto in tanto, ti piace ostentare. Un costume in rosa o in un bel colore carta da zucchero sarà praticamente perfetto per accompagnarti nelle tue giornate in piscina o in quelle fatte di sole, mare e momenti da passare in totale spensieratezza.

Leone – Un costume bianco
Quale scelta migliore di un costume che sa farsi notare già solo per il colore? Un costume intero ma molto scollato di colore bianco potrebbe essere l’ideale per farti risaltare tra tutte. Allo stesso modo può andar bene anche un bel bikini al quale far saltare rapidamente il pezzo di sopra, regalandoti un momento di totale libertà da vivere in piena serenità, sapendo di essere notata e apprezzata da tutti. E se il bianco non ti piace? Una valida alternativa è data da un bel giallo sgargiante che ricordi il sole e l’estate che stai vivendo.

Vergine – Il costume intero
Il modello che ti fa sentire particolarmente a tuo agio è indubbiamente quello intero, magari da impreziosire con una scollatura sulla schiena o qualche disegno sul davanti. Per te ciò che conta è godere del calore del sole senza dare troppo nell’occhio. L’estate, infatti, è motivo di relax e preferisci lasciare alle altre il compito di farsi notare, optando per tanta musica e qualcosa da leggere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il più grande segreto di ogni segno zodiacale

Bilancia – Un costume elegante
Il tuo bisogno d’eleganza non si ferma neppure sotto il sole cocente. Il costume che più ti si addice è quindi uno particolarmente elegante nella sua semplicità. Un trikini o un costume intero semplice ma con qualche particolare raffinato saranno il tuo lascia passare per un estate perfetta, nella quale sentirti bella senza osare troppo e senza mai spingerti oltre i limiti. Perché più che farsi notare, ciò che conta per te, è essere ricordata per l’eleganza.

Scorpione – Un costume total black
Il total black è un colore che ti fa sentire al massimo, specie quando si tratta di costumi. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, infatti, non sei una che ama farsi notare ostendando il proprio corpo. Per questo motivo, opti sempre per colori scuri che pur parlando di te sanno farlo con calma, rivelando la parte riservata e misteriosa del tuo essere ed evidenziando eventuali punti forti con discrezione ed eleganza.

Sagittario – Il costume con i volant
Intero o due pezzi poco importa. Ciò che conta per te è che il costume sappia dare un’aria di libertà, raccontandoti con stile e leggerezza. Cosa è meglio, quindi, di qualche volant che si muova insieme a te, trasmettendo una sensazione di libertà in grado di arrivare a chiunque ti guarda? L’aria sbarazzina e l’allegria che emani quando ti senti particolarmente a tuo agio faranno il resto, facendoti notare nel modo giusto e senza farti apparire eccessiva. Proprio come piace a te.

Capricorno – Il costume olimpionico
Che si tratti di mare o di piscina, il costume che senti più tuo è, senza alcun dubbio, quello olimpionico. Ottimo per sentirti protetta da sguardi indiscreti e per essere comoda durante le tue giornate estive, questo costume sarà il tuo lascia passare per un’estate fatta di divertimento assoluto. Giocare con i vari colori ti aiuterà inoltre a trovare quelli più adatti alla tua figura e al tuo modo di essere, creando un tuttuno con la tua essenza.

Acquario – Il costume a fantasia
Cosa c’è di meglio di un costume in grado di parlare di te attraverso le immagini? Un costume stampato, che sia intero o in due pezzi, saprà conquistarti con i suoi disegni, dandoti modo di indossare ogni volta quello che meglio ti rappresenta in una data giornata. Cavallucci marini, fiori, farfalle o disegni geometrici. Ogni giorno potrai spaziare, sentendoti sempre libera di parlare di te lasciando fare alle immagini.

Pesci – Il bikini con i laccetti
Femminile e romantica, il costume che più ti si addice è quello con i laccetti. Il sopra sarà formato da due triangoli in grado di mostrare il seno senza mai esagerare e la parte di sotto avrà dei laccetti da legare sui fianchi. Un modo per apparire semplice ma non troppo e per sentirti femminile e al contempo infantile, proprio come piace a te, specie in giornate da vivere con leggerezza come quelle che ti piace trascorrere al mare.