Niccolò Bettarini: “Temptation Island? Che roba falsa”

niccolò bettariniNiccolò Bettarini commenta sui social partenza di Temptation Island Vip che vedrà la madre Simona Ventura come conduttrice e il padre Stefano in gioco.

Per la prima edizione di Temptation Island Vip è tutto pronto. Il programma andrà in onda a settembre su canale 5 e vedrà Simona Ventura come conduttrice. Per la sua nuova avventura professionale, Simona Ventura ha espresso grande entusiasmo sui social. “Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione VIP di @temptationisland_official! Non vedo l’ora”, ha scritto sui social. Entusiasmo che non ha mostrato il figlio Niccolò Bettarini su Instagram.

Niccolò Bettarini stronca Temptation Island Vip

stefano bettarini simona ventura niccolò bettarini

Niccolo e Stefano Bettarini hanno guardato insieme l’ultima puntata di Temptation Island 2018 condotto da Filippo Bisciglia e che tornerà in onda lunedì 6 agosto con una puntata speciale. Mentre era comodamente sul divano, inquadrato dal padre, il figlio di Simona Ventura si è lasciato andare ad un commento che non è passato inosservato ai followers. “Quanto è falso, è tutto falso” ha detto Niccolò Bettarini che si sta riprendendo dall’aggressione subita qualche settimana fa. L’ex calciatore ha reagito con una risata e ha aggiunto: “Ma come?! Ora lo dico alla tu mamma!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, coppie e tentatori: ex tronisti e figli di rockstar

Proprio Stefano Bettarini dovrebbe essere uno dei fidanzati coinvolti. L’ex calciatore, infatti, dovrebbe partecipare insieme all’attuale compagna Nicoletta Larini. Niccolò Bettarini è dunque contrario alla scelta dei genitori? Le altre coppie che sono state accostate a Temptation Island Vip sono: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarre, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia nata nella scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del trono classico sarebbero pronti a mettersi in gioco per capire quanto sia forte l’amore che li unisce; Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Infine, l’ultima coppia dovrebbe essere quella formata da Alex Belli e la sua bellissima fidanzata Mila Suarez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nilufar e Giordano pronti a partire per Temptation Island Vip

Impostazioni privacy