Jennifer Aniston: “Forse non è mio destino avere figli”

385848 06: Actress Jennifer Aniston star as Rachel Green of NBC’s comedy series “Friends.” (Photo by Warner Bros. Television)

Jennifer Aniston torna a parlare di se, affrontando ancora una volta l’argomento figli e dando una versione del tutto inedita sull’argomento.

L’attrice Jennifer Aniston, a cinque mesi dalla separazione da Justin Theroux e dopo le tante voci su un presunto ritorno di fiamma con Brad Pitt, torna a far parlare di se. Questa volta, però, ci pensa in prima persona, attraverso le pagine della rivista InStyle per la quale ha rilasciato un’intervista che ha sfiorato alcuni temi per lei importanti. Per prima cosa l’attrice ha voluto precisare di stare bene e di non avere il cuore infranto come in tanti hanno insinuato in questi mesi.
A ciò ha aggiunto anche nuove parole su un argomento che la riguarda da vicino, ovvero la scelta di non avere figli. La Aniston ha affrontato spesso l’argomento, cercando di portare alla luce il diritto delle donne di scegliere se e quando diventare madri. Un problema con il quale troppe donne devono scontrarsi ogni giorno, come se quello della maternità fosse un dovere e non una libera scelta. A tal proposito, però, l’attrice ha aggiunto anche altro, lanciando una vera e propria bomba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston divisa tra due pretendenti

Jennifer Aniston: “Forse il mio scopo su questa terra non è quello di procereare”

Fonte: Instagram.com/jenniferanistononline

L’attrice, che fino ad oggi aveva sempre parlato della libera scelta di non avere figli, forse stanca per le troppe polemiche a riguardo, ha deciso di affrontare in modo diverso questo spinoso argomento.

Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico ed emotivo. Forse il mio scopo su questa terra non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare”

Parole nuove, che Jennifer ha pronunciato contro chi fino ad oggi le ha dato dell’egoista o della persona troppo concentrata sul lavoro per pensare a farsi una famiglia e alle quali ha dato un peso ben diverso dal solito, accennando ad un passato doloroso che, fino ad oggi non aveva mai menzionato.
L’attrice ha poi continuato dicendo che sulle donne c’è una pressione troppo forte riguardo alla maternità e che troppo spesso, chi non diventa madre, viene erroneamente considerata come merce danneggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jennifer Aniston: dietro la separazione ci sarebbe il suo amore per Los Angeles

Un problema che a suo avviso andrebbe affrontato sicuramente in modo diverso e che lei per prima ha scelto di vivere a modo suo, concentrandosi su ciò che ama e su come rendere migliore questo mondo, anche senza essere madre.

Impostazioni privacy