Home Oroscopo

I segni zodiacali da sposare

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

I segni zodiacali ideali per chi desidera sposarsi.

Quando si è innamorate, pensare al futuro con la propria dolce metà è quasi inevitabile. Si progettano le prime vacanze insieme, una possibile convivenza e si arriva addirittura a sognare il giorno del matrimonio. Ovviamente si tratta solo di fantasie che si fanno per dare spazio alla parte romantica che c’è in ognuna di noi. Ciò nonostante, quando la storia diventa seria e le fantasie sembrano concretizzarsi, i sogni tornano a bussare alla porta del cuore ed è allora che ci si chiede se quanto immaginato è davvero possibile o è destinato a restare un sogno. Sebbene ogni persona sia un piccolo mondo a se, impossibile da duplicare, l’influenza che gli astri hanno su di noi può darci un’idea su quali sono gli uomini più idonei al matrimonio. Quelli, cioè, che per modi di fare e per inclinazione, sono destinati ad una vita a due. Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono i segni più bugiardi dello zodiaco e quali quelli più superstiziosi, scopriremo quali sono i segni da sposare secondo lo zodiaco. Per avere un’idea più ampia è come sempre consigliabile verificare anche l’ascendente che, trattandosi di sentimenti, ha un certo peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I 4 segni zodiacali che mentono meglio

Scopri quali sono i segni zodiacali da sposare

Leone – il complice per una vita perfetta
I nati sotto il segno del Leone sono possibili mariti perfetti e per più di un motivo. Per prima cosa sono dei leader nati, cosa che in amore significa che sapranno sempre come gestire ogni situazione, facendo sentire al sicuro la propria famiglia. Allo stesso tempo sono abituati a lottare per ciò che vogliono, senza mai arrendersi o lamentarsi. In coppia, quindi, tenderanno sempre a fare squadra e a lottare affinché la storia funzioni, senza nascondersi o scappare. Quando amano tendono a darsi al 100%, facendo sentire importante la persona che amano. Certo, anche loro non sono esenti da difetti e quando arrivano a sentirsi trascurati, tendono a prendere le distanze. In un rapporto d’amore dove il sentimento è reciproco da entrambe le parti, saranno però dei fedeli compagni, sempre attenti alle esigenze della propria partner.

Scorpione – Il marito sempre presente
Sebbene siano notoriamente portati all’infedeltà, i nativi dello Scorpione sono dei mariti ideali. Se innamorati, infatti, diventano super fedeli e sempre pronti a darsi per il bene del rapporto. Solidi come rocce, sono un punto di riferimento all’interno della coppia per la quale nutrono un profondo rispetto. Per loro stare in due è come vivere in una squadra pronta a combattere contro il resto del mondo. Nella partner, quindi, cercheranno sempre la complicità. Il loro difetto? Sono molto vendicativi e odiano sentirsi traditi. Per loro, anche la più piccola bugia può diventare un problema insormontabile. Se si desidera vivere in pace, quindi, è meglio non farli sentire mai traditi o abbandonati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il più grande segreto di ogni segno zodiacale

Acquario – Il compagno divertente
I nati sotto il segno dell’acquario sono perfetti per chi desidera un compagno per la vita che sia in grado di movimentare le giornate e di portare allegria e divertimento nella coppia. Sebbene a volte risultino parecchio riservati, in amore sanno dare il meglio di se, entrando in sintonia con la propria metà e creando un rapporto armonico e giocoso che si rivelerà perfetto per chi dalla vita a due si aspetta momenti indimenticabili. Stare con loro sarà come vivere una mini avventura costante, fatta di giochi, scherzi e momenti speciali da condividere insieme. Unica pecca? Si tratta di persone che sentono spesso il bisogno di chiudersi in se stesse e di ritagliarsi degli spazi solo per loro. Per questo motivo, non si deve mai imporre la propria presenza o limitarne la libertà. Se messi con le spalle al muro, infatti, potrebbero diventare ostili, sentendosi incompresi al punto da allontanarsi.

Pesci – Il marito romantico
I Pesci sono i mariti ideali per chi desidera un rapporto a due basato sul romanticismo. Se si desiderano frasi romantiche o gesti indimenticabili e al limite del plateale, i Pesci sono proprio i compagni perfetti. Sempre attenti alle esigenze della persona che amano, hanno dell’amore una visione altamente romantica e pura. Fedeli e sinceri, sanno mettere la propria metà al centro del loro mondo, circondandola di attenzioni e facendola sentire sempre importante. Per ogni lato positivo, però, c’è anche un risvolto della medaglia e in questo caso riguarda il loro essere tendenzialmente astratti e spesso con la testa tra le nuvole. Motivo per cui bisognerà riportarli spesso e volentieri alla realtà, una situazione che, persi come sono nel loro mondo, non amano molto.