Ermal Meta innamorato dopo dopo Silvia? “Nuovo amore”

ermal metaErmal Meta ha un nuovo amore dopo la fine della lunga relazione con Silvia Notargiacomo? Il settimanale Oggi lancia lo scoop sul cantautore.

Nuovo amore per Ermal Meta? Il cantautore albanese, naturalizzato italiano, è sulla cresta dell’onda. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”, Ermal Meta sta ottenendo importanti riconoscimenti ed oggi è considerato uno dei migliori cantautori. Tuttavia, oltre al suo talento, anche la sua vita privata è finita nel mirino degli addetti ai lavori. Per il mondo del gossip, infatti, dopo la fine della lunga storia d’amore con Silvia Notargiacomo (speaker radiofonica e sua fidanzata storica), Ermal Meta avrebbe una nuova fiamma.

Ermal Meta: nuovo amore dopo Silvia Notargiacomo?

ermal meta

Ad annunciare la fine della storia d’amore con Silvia Notargiacomo è stato Ermal Meta che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, ha dichiarato: “Ho avuto con lei una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due. Per ora mi concentro sulla musica. Non ho modo e voglia di fare altro”. Nella vita dell’artista, al momento, ci sarebbe un nuovo amore. A lanciare lo scoop è il settimanale Oggi che, nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi scrive: “Gira con insistenza una voce. Il cantante sembra aver definitivamente archiviato la sua storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. Si erano già lasciati a fine aprile, ma poi c’è stata una reprise”. Adesso, però, sembrerebbe esserci “una nuova e misteriosa fiamma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Biondo demolito da Ermal Meta: “La tua qualità è che sei biondo”

Ma come dev’essere la donna ideale del cantautore? A rivelarlo era stato proprio Meta a Vanity Fair: “Ho sempre avuto un debole per le ragazze divertenti. Se sul fronte intellettuale non mi sento stimolato, non provo interesse. Stesso dicasi per quello emotivo”. Nei mesi scorsi, Meta aveva anche risposto alle voci sul suo rapporto con Fabrizio Moro: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto!L’omosessualità non è qualcosa da cui difendersi. È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Irama, Amici 17: “tira fuori i diamanti”, i complimenti di Ermal Meta

Impostazioni privacy