“Belen sei sempre nuda”: il fan attacca la Rodriguez e lei sbotta

belen rodriguez“Belen sei sempre nuda”: il fan critica la Rodriguez per la doccia sensuale e lei sbotta sui social rispondendo a tono. Ecco le parole della showgirl.

Belen Rodriguez nuovamente nel mirino dei fans. Ogni foto ed ogni gesto della showgirl argentina scatena puntualmente critiche e polemiche e così, dopo le critiche ricevute per la foto di Santiago con la birra, anche il video in cui Belen, in vacanza ad Ibiza, si lascia andare ad una doccia sensuale, ha attirato l’attenzione degli haters. Al commento di un fan, però, Belen non è riuscita a restare in silenzio rispondendo a tono.

“Belen sei sempre nuda”: la Rodriguez risponde al tono al commento critico del fan

belen rodriguez

Su Instagram, Belen ha pubblicato un video in cui si lascia andare concedendosi una doccia rinfrescante, ma molto sensuale. Il video è stato visto quasi un milione di volte ricevendo più di duemila commenti. Tra i tanti, un follower ha scritto: “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”. La risposta piccante della Rodriguez non si è fatta attendere: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”. La showgirl ha così zittito il follower, ma in compenso sono arrivati ulteriori commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez: risposta durissima a Paola Ferrari

“Sempre nuda, ma vestita mai – scrive qualcuno e altri aggiungono – “Anche noi ragazze facciamo la doccia così” – scrive ironicamente una follower mentre qualcun altro aggiunge – “la nostra stessa classe ed eleganza”.E non mancano ulteriori critiche: “La bellezza si vede nella semplicità, sei tutta finta, ogni passo che fai”, “sempre con questo fondoschiena in evidenza. Mostra altro! “.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez: “Ecco quanto guadagno, posso scegliere se lavorare”

Non manca, poi, chi sottolinea la bellezza della showgirl argentina: “Grande 🤣🤣🤣 sei stupenda sempre… A quanta gente piace chiacchierare”, “Sei l’esempio di bellezza che tutti dovrebbero ammirare per porsi obiettivi da raggiungere, continua ad ispirare noi donne a lavorare sodo cosi possiamo amarci”.

La showgirl, in compenso, continua a godersi le vacanze con la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e il fidanzato Andrea Iannone con cui è tornato il sereno come mostrano alcune foto pubblicate dalla stessa showgirl sulle storie di Instagram.

India• 🍃🍃🍃

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy