Home Test

Test: Brioche o gelato?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli il tuo pasto preferito e scopri chi sei.

In questi giorni di caldo estremo, ci si trova fin troppo spesso a scegliere di sostituire uno dei pasti con un buon gelato, fresco, dolce e gustoso al punto da far dimenticare, almeno per qualche minuto, la sensazione di caldo opprimente. Di gelati ce ne sono di vari tipi, si passa da quelli confezionati a quelli freschi o allo yogurt, tutti mangiabili in modi diversi. C’è chi predilige la coppetta e chi, specie se sceglie di consumarli al posto del pranzo o della cena, opta per un cono o una brioche. Inutile dire che la scelta del tipo di gelato che si preferisce mangiare può dire molto sul carattere di una persona. Per questo motivo, oggi, dopo aver visto insieme le differenze tra chi preferisce il cono alla coppetta e chi a pranzo predilige un panino piuttosto che un gelato, scopriremo le differenze che ci sono tra gli amanti della brioche e quelli che, invece, preferiscono il cono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Topo di campagna o topo di città?

Scegli come mangiare il tuo gelato: brioche o cono?

Fonte: Istock

La brioche. Se il tuo gelato preferito è quello che si trova all’interno di una morbida brioche, sei la classica buona forchetta, amante del buon cibo e del divertimento. Allegra e sempre pronta a far festa, ti piace concederti i tuoi momenti di svago o, come li chiami tu, di meritato riposo. Un pasto dolce da consumare in compagnia, per te, è uno di questi. E gli amici sono ben felici di condividerlo con te che sei vista come una in grado di portare sempre il sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: cioccolato fondente o al latte?

Fonte: Istock

Il cono. Del cono gelato ami la croccantezza del biscotto che giunge solo dopo aver gustato il gelato senza distrazioni. Per te una pausa dolce è come un momento introspettivo, nel quale ti piace immergerti tra i tuoi pensieri, assaporando in pieno ciò che hai davanti. Un modo di fare che hai anche nella vita, dove ti muovi sempre con estrema cautela, evitando di farti coinvolgere troppo se prima non sei certa della situazione nella quale ti trovi. Un atteggiamento che, nonostante la tua gentilezza, a volte ti fa apparire distante o troppo sulle tue.