La modella Chrissy Teigen mostra il suo corpo post-gravidanza

Non è facile accettare  i cambiamenti nel tuo corpo dopo il parto. La modella americana Chrissy Teigen lo sa meglio di chiunque altro perché ha da poco dato alla luce il suo secondo figlio nato a Maggio.

Per aiutare le mamme ad amarsi di nuovo, si è mostrata non filtrata in un video. Chrissy Teigen mostra le sue smagliature e ammette di essere ‘super insicura’ del suo corpo post-baby.

Chi è Chrissy Teigen

Chrissy Teigen è uno dei personaggi più famosi del pianeta, una modella famosa per i suoi spacchi vertiginosi che facevano intravedere la sua silhouette perfetta ma anche una donna che ha sempre dimostrato di avere cervello e che con umorismo e benevolenza, non si fa problemi a dire chiaramente cosa pensa di tutti i temi che le stanno a cuore, dalla politica alla maternità.

Dopo aver democratizzato l’allattamento al seno condividendo su Instagram diverse foto di lei che allattava, Chrissy Teigen sta ora affrontando un altro aspetto della vita da mamma: il corpo post-gravidanza, notevolmente cambiato.

Come è cambiata Chrissy Teigen dopo la gravidanza

Unfiltered: She gave birth to her second child two months ago. And on Monday, Chrissy Teigen shared a video clip on showing her 'mom bod' close up as she wore a bikini on vacation with husband John Legend and their kids in BaliAttualmente in vacanza a Bali con la sua famiglia, la modella di 32 anni si mostra in topless e fa vedere le cicatrici che restano della gravidanza, le smagliature sulla sua pancia: “Immagino che non andranno più via, questo è il mio nuovo corpo”, dice in riferimento alla foto.

La modella mostra il suo nuovo corpo, oggi molto diverso da quello che aveva qualche anno fa e che aveva sedotto milioni di uomini per trasmettere un potente messaggio di accettazione di se stessi e aiutare tutte le altre donne che come lei stanno attraversando questo disagio.

“Instagram è pazzesco, penso che sia fantastico che le persone abbiano un corpo fantastico e siano orgogliosi di esporlo (lo dico sul serio) ma so quanto possa essere difficile ricordare che aspetto fantastico avesse il proprio corpo prima di avere un bambino, o due come nel mio caso” dice la modella.

Dopo la nascita del bambino, per tornare in forma è importante prendersi del tempo e questo, Chrissy Teigen lo ha capito bene.

Coloro che hanno appena partorito spesso sentono la pressione per recuperare il loro corpo molto rapidamente dopo il parto. Ma con questa grande iniziativa, Chrissy Teigen sta distruggendo tutti gli stereotipi. Ogni persona reagisce al parto in maniera diversa, alcune pochi giorni dopo appaiono più in forma di prima, altre impiegano più tempo, e anche una bellissima modella poco dopo aver avuto un figlio può apparire non perfetta come al suo solito, la cosa importante è accettarsi comunque.

La modella a 31 anni, dopo aver avuto la sua prima figlia, Luna, ha dichiarato a The Hollywood Reporter di aver ancora pianto sulla spalla del marito John Legend, lamentando il corpo che aveva più ha. Nonostante le avessero consigliato di mostrarsi utilizzando delle app come Photoshopping non se la sentiva più di farlo, “e non lo farò mai più”, ha detto. “Quando ti stai fissando così tanto, è sbagliato ricorrere al fotoritocco.”

Avere un bambino e giocare con lui è il modo migliore di sperimentare di avere le curve che ho.

Smagliature e depressione post partum

'Guess these just aren’t gonna go away. This is my new body,' she said on camera

Chrissy Tigen mentre era incinta del suo secondo figlio Miles, ad una conferenza per Create & Cultivate, facendo riferimento al periodo di depressione post partum che ebbe dopo aver partorito la prima figlia disse: “se mi preoccupo per questo bambino? Lo faccio. Ma so anche che quando succederà – se accadrà – sarò pronta per questo. Ho le persone perfette intorno a me per questo.”

“Avevo appena avuto Luna. Sapevo di avere una vita incredibile, un marito e tutte le risorse necessarie”. Poi ha aggiunto: “Sapevo di essere personalmente infelice, ma non pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato in questo, perché pensavo che fosse così. Hai un bambino, sei triste, perdi quelle endorfine e così è”.

Solo dopo mi sono accorta che stavo vivendo uno stato di depressione, vorrei che le neo mamme avessere più persone con le quali parlare.  Incoraggio chiunque a parlare di come ci si sente dopo “.

Oggi Chrissy Teigen non ha paura di usare i social media per mostrare ilsuo corpo imperfetto in via di guarigione, dopo il parto, per esporre la dura realtà della gravidanza.

Ti potrebbe interessare anche–>Post Partum: Gravidanza assolta! I chili di troppo dopo il parto non dipendono da lei

 

Impostazioni privacy