Home Gossip

Sara Affi Fella, polemiche dopo una storia hot su Instagram

CONDIVIDI

sara affi fella

Sara Affi Fella scatena le polemiche dopo una storia ritenuta fin troppo sexy.

Sara Affi Fella torna a far parlare di sé sui social. No, stavolta Luigi Mastroianni non c’entra nulla, anche se tra i due le frecciatine non sembrano giunte al termine. Da tempo la giovane napoletana si ritrova a gestire le forti critiche del pubblico.

In pochi le hanno perdonato la rapidità con la quale pare aver superato la rottura con il corteggiatore di Uomini e Donne. Tutto lascia pensare a una storia fasulla, atta unicamente a ottenere maggiore visibilità dopo Uomini e Donne.

Una strategia che, seppur fosse veritiera, rispecchierebbe quella di molte altre persone. La Fella non si spiega dunque perché mai contro di lei si sia creato questo clima, quando in realtà tenta unicamente di rafforzare in maniera consistente la sua folta schiera di fan virtuali, che le portano guadagni.

Sara Affi Fella, la storia troppo hot

 

L’ultima vicenda social che l’ha vista protagonista è una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Sara Affi Fella intendeva commentare l’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, programma che l’ha lanciata. Lo ha fatto con un asciugamano tra i capelli, poco dopo essere uscita dalla doccia probabilmente.

Addosso soltanto una leggera e hot veste da notte, che ha scatenato le reazioni di molti utenti. C’è chi l’ha messa in guardia, dopo aver quasi visto il suo davanzale: “Non si vede nulla ma poco ci manca. Stesso discorso per le mutande. Magari non ti seri rivista…”. C’è invece chi ha voluto vedere in tutto questo una vera e propria strategia social, chiedendo in maniera quasi retorica perché mai nelle sue storie si impegnasse così tanto nell’inquadrare i propri seni. Per il momento non è ancora giunta alcune risposta di Sara Affi Fella, ma per lei sarà difficile ignorare così a lungo tutti questi commenti.