Emma Marrone e il messaggio positivo ai suoi fan

Emma Marrone a verissimoEmma Marrone ha lanciato un commento positivo sotto la sua ultima foto in costume.

Di questi tempi, in cui il body shame sembra diventato ormai una moda, sono diversi gli artisti che quando possono cercano di dare la loro opinione, sforzandosi di lanciare un messaggio positivo ai propri fan, sempre più oggetto del bombardamento mediatico che tra selfie perfetti e ritocchi di ogni tipo, ogni giorno non fa che mostrare una realtà falsata dall’ossessione per la perfezione. Tra i tanti artisti ci ha già pensato Clio con le sue foto al naturale, seguite sempre da messaggi carichi di positività e l’esempio è stato seguito anche da Chiara Ferragni che, nonostante le foto perfette (secondo alcuni, ritoccate) ha voluto dire la sua quando lei e le sue amiche sono state descritte come “rotondette”.
Al gruppo si è unita anche Emma Marrone che, dopo una splendida foto in costume, ha deciso di dire la sua in risposta al commento di una follower che si è detta ammirata per la sua scelta di postare foto al naturale e senza preoccuparsi delle imperfezioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clio MakeUp fa outing: il suo post diventa virale

Le parole di Emma Marrone sull’importanza del darsi un valore

Fonte: Instagram.com/realbrown

Il messaggio carico di positività che Emma Marrone ha dato in risposta ad una follower, ha colpito il pubblico di Instagram che non ha potuto fare a meno di dire la sua, ringraziando Emma o facendole notare come in realtà non ci siano chissà quali imperfezioni da coprire ma tanta bellezza da scoprire. In ogni caso, il messaggio della cantante ha colpito il bersaglio, attirandosi svariati like e risposte ricche di belle parole e di ringraziamenti per l’insegnamento che di questi tempi è sempre necessario, specie per le tante ragazze che ancora incerte su come muoversi si trovano a cercare punti di riferimento, rischiando di cadere nella trappola dell’apparire, che è spesso causa di problemi di autostima. A seguire il messaggio della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone sbotta sui social: “Veramente non vi si regge!”

“Ragazza cara <3
Sono le imperfezioni a fare la differenza… bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo.”

 

Impostazioni privacy