Bobby Solo incontra la figlia Veronica Satti: “sorge il sole”

Bobby Solo, dopo la promessa al Grande Fratello 2018, incontra la figlia Veronica Satti: il video sui social e la dolce dedica del cantante.

Come aveva promesso durante la permanenza di Veronica Satti nella casa del Grande Fratello 2018, Bobby Solo ha incontrato la figlia lontano dalle telecamere. Dopo quasi due mesi dalla finalissima del reality show, infatti, Bobby Solo e Veronica Satti si sono abbracciati trascorrendo del tempo insieme. Veronica ha potuto incontrare anche il fratellino e la moglie del padre. Un dolce incontro che i due hanno documentato sui social con foto e video.

Bobby Solo: l’incontro con la figlia Veronica Satti e la dolce dedica

bobby solo e veronica satti

Nella casa del Grande Fratello 2018, Veronica Satti ha versato molte lacrime per il padre Bobby Solo che, dopo averla seguita durante la sua avventura nel reality, ha deciso di incontrarla. Poche settimane fa, la Satti aveva svelato di non aver ancora incontrato il padre, ma oggi è arrivata l’importante novità. “Sorge il sole con mia figlia Veronica”, scrive Bobby Solo su Instagram postando un video dell’incontro. “Family Rock now ..always together”, aggiunge Veronica postando una foto con Bobby Solo e il fratellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Veronica Satti: chi è la fidanzata della concorrente del Grande Fratello

Veronica Satti, in questi anni, ha sempre cercato di ricongiungersi con il padre lanciando appelli anche attraverso le trasmissioni di Barbara D’Urso. Dopo tanti tentativi, nel corso del Grande Fratello 2018, Bobby Solo le inviò un messaggio dicendosi pronto ad un incontro.

“Ribadisco che da parte mia c’è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia, per lasciarsi alle spalle le spiacevoli vicende. Tuttavia non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico. Avverrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla Casa del Grande Fratello”.

La promessa è stata mantenuta e i fans hanno manifestato la loro gioia per l’incontro tra padre e figlia che tutti aspettavano. “Un’immagine che vale più di mille parole”, “Nel vedere questo video mi sono comossa”, “Finalmente, Veronica ti ha aspettato ma credo ne sia valsa la pena…❤ siete una bella famiglia!”, “che belliii che siete insieme, vedi che hai una figlia meravigliosa. Tienitela stretta”, scrivono gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Veronica Satti, Grande Fratello: la dura verità di Bobby Solo

Impostazioni privacy