Novità Whatsapp: ultimi aggiornamenti deludono gli utenti

Whatsapp
(Pixabay)

Novità Whatsapp: gli ultimi aggiornamenti deludono gli utenti che si aspettavano invece degli importanti cambiamenti e dovranno aspettare.

Tutti quotidianamente utilizziamo WhatsApp, ormai uno dei social network certamente più in voga. Il servizio di messaggeria istantanea ha stracciato ogni record e ha un potere enorme sulle persone. Il servizio è in ogni caso in continua evoluzione e gli utenti si aspettano sempre maggiori implementazioni. Di recente, si era peraltro parlato di nuove funzionalità, peraltro facendo riferimenti a novità annunciate proprio da Whatsapp.

Potrebbe anche interessarti –> 7 segreti di WhatsApp che non conoscevi

Novità Whatsapp: delusione degli utenti, nessuna nuova funzionalità

Novità Whatsapp
(Pixabay)

Da qui deriva una certa delusione degli utenti: le novità parlavano di una sorta di mini rivoluzione. Ma niente di quanto si attendeva si è realizzato. Due erano le attesissime novità da parte degli utenti di Whatsapp, sempre attentissimi ai miglioramenti. La prima riguardava le note video, le quali esattamente come le note audio dovrebbero essere registrate all’istante. In sostanza, oltre che brevi messaggi audio (dei quali occorre dire che in molti ne abusano) si possono mandare anche brevi messaggi video. Un’opzione in verità simile a quella già presente e che permette di inviare via Whatsapp sia foto che video.

Molto importante anche la seconda novità che molti attendevano. Come noto, Whatsapp viene utilizzato molto spesso per inviare catene. Una nuova funzionalità avrebbe dovuto consentire, almeno in base a quanto era stato annunciato, un algoritmo tutto nuovo che andrà ad analizzare tutte le catene. In tal modo, si sarebbero evitati spiacevoli contenuti ambigui. Ma anche per questa novità, probabilmente, bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti.

Leggi anche –> Allerta Whatsapp: un’app può spiare le vostre conversazioni

Impostazioni privacy