Mix magico: 3 cucchiai faranno scendere il colesterolo e perdere peso

perdere peso
iStock Photo

Perdere peso con soli tre cucchiai di questo magico mix fai da te. Scopri come prepararlo e come funziona.

Molte persone l’hanno provata e sono rimaste sbalordite dai risultati. Questa ricetta fai da te potrebbe esser la chiave di volta non solo per la perdita di peso ma anche per abbattere il colesterolo, potenziare il metabolismo e migliorare la salute del cuore.

La ricetta dei miracoli è un composto semplicissimo da realizzare, a base di due ingredienti che tutte abbiamo nelle nostre dispense: scopriamoli e, soprattutto, capiamo insieme come realizzare al ricetta e sfruttarla al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dimagrire velocemente: trucchi e rimedi per perdere peso in poco tempo

3 cucchiai e perdi peso: la ricetta

perdere peso
iStock Photo

Quali sono questi due ingredienti dei miracoli? Aglio e vino rosso.

L’aglio rafforza il sistema immunitario ed agisce come potente battericida su tutto l’organismo; regolarizza il tasso di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

Il vino rosso svolge una funzione antiossidante, antibatterica, antimicotica, antitumorale, antinfiammatoria e di fluidificante del sangue. Recenti studi inoltre hanno scoperto un altro gruppo di molecole in grado di combattere l’eccesso di colesterolo nel sangue.

Come assumere allora questo portentoso mix? Occorrerà bere un cucchiaino da tè di questo rimedio tre volte al giorno per un mese, quindi prendere un periodo di pausa e ripetere il ​​trattamento dopo sei mesi. Rimarrai stupita dai risultati!

Per unire i due ingredienti occorrerà inserirli in un barattolo, sigillarlo e lasciar macerare il tutto in un luogo soleggiato per circa 2 settimane, dopo le quali potremo filtrare il composto e inserire il liquido ottenuto in una bottiglia per poi berlo come da “prescrizione”.

Il sapore certo non sarà dei migliori ma se riuscirete a bere questo composto regolarmente potrete ammirare i primi passi avanti nel giro di un mese e la situazione andrà poi sempre più migliorando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Perdere peso in poco tempo con la dieta dei legumi

Che ne dite ci proviamo? Via alla perdita di peso e ai grassi di troppo, grazie a un mix vincente di vino rosso e aglio che non sospettavate potesse essere tanto portentoso.

Impostazioni privacy