Il Segreto, anticipazioni dal 30 luglio al 4 agosto

il segreto anticipazioniAnticipazioni Il Segreto dal 30 luglio al 4 agosto: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Il Segreto torna in onda alle 18.45 su canale 5 con una nuova puntata. Cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera spagnola in onda dal 30 luglio al 4 agosto? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 30 luglio al 4 agosto 2018: tutte le trame, giorno per giorno

anticipazioni il segreto

Puntata 30 luglio 2018: Venancia minaccia Candela dicendole che se non fermerà la Guardia Civile farà del male a Carmelito. Candela non si lascia intimorire e capisce che, in paese, c’è un complice di Venancia. Carmelo scopre il luogo da cui è partita la telefonata e comincia ad indagare. Saul, a causa dei problemi con Julieta, è fuori di testa. Francisca gli consiglia di lasciare per un po’ Puente Vejo.

Puntata 31 luglio 2018: nonostante il consiglio di Francisca, Saul decide di restare a Puente Vejo mentre Julieta si prodiga per aiutare i bisognosi senza svelare la sua identità. La Montenegro, dopo aver appreso la decisione di Saul, va da Julieta per ricordarle che la vita del ragazzo dipende da lei.

Puntata 1° agosto 2018: Francisca minaccia Julieta e manovra Prudencio per allontanare definitivamente la ragazza da Saul. Vicente consegna a Nazaria il bottino che ha preso dalla cassaforte di Mauricio, ma si scopre che l’unica che ha accesso al conto del capomastro è Fe. Candela riceve una nuova telefonata da Venancia.

Puntata 2 agosto 2018: non vedendo l’ora di riabbracciare il figlio, Candela accetta d’incontrare Venancia da sola. Una scelta che la pasticcera pagherà con la vita. La morte di Candela provoca un immenso dolore a tutti gli abitanti di Puente Vejo e scatena in Severo un forte sentimento di rabbia.

Puntata 3 agosto 2018: tutti piangono la morte di Candela mentre Raimundo riesce a trattenere Francisca affinchè non si presenti da Severo provocandolo. Julieta deve decidere cosa rispondere a Prudencio. La nonna ed Emilia la mettono in guardia.

Puntata 4 agosto 2018: le persone care a Severo si recano al funerale di Candela mentre Alfonso ed Emilia cercano di scoprire da Venancia dove si trova il piccolo Carmelito. Julieta, pur non essendo convinta, decide di fidanzarsi con Prudencio mentre Severo allontana parenti e amici e si chiude nel suo dolore desideroso solo di trovare suo figlio e vendicare la morte di Candela.

Impostazioni privacy