Home Oroscopo

I tre segni zodiacali a cui gli uomini non resistono

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri quali sono i segni zodiacali cui gli uomini non sanno proprio resistere.

Quando si parla di attrazione si entra in un campo misterioso e ricco di incognite. È difficile comprendere fino in fondo cosa generi l’attrazione tra due persone e cosa invece faccia si che si respingano a vicenda. L’unica cosa certa è che quando viene a crearsi un gruppo, al suo interno, ci saranno sempre persone reciprocamente attratte da alcune piuttosto che da altre. Secondo alcuni si tratta per lo più dei feromoni che, sopratutto nei primi tempi, entrano in gioco nelle relazioni a due. Per altri della simpatia che si esprime con la mimica facciale e del corpo, per altri ancora si tratta di affinità, di persone destinate ad incontrarsi e a percorrere insieme uno o più tratti della propria esistenza. Qualunque tra queste teorie potrebbe essere vera, ad esse però va ad unirsi anche la componente astrale. Alcuni segni zodiacali, infatti, in base all’influenza dei pianeti riescono ad avere una maggior forza attrattiva rispetto ad altri che invece necessitano di più tempo per scoprire le proprie carte di seduzione. Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono i segni più bugiardi dello zodiaco e quali sono quelli che soffrono di più per amore, scopriremo insieme quali sono i tre segni ai quali gli uomini non riescono proprio a resistere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Di che uomo ti innamorerai? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

I tre segni dello zodiaco che esercitano maggior attrazione sugli uomini

Ariete – La donna iper attiva
Gli uomini restano spesso colpiti e affascinati dall’iper attività delle donne dell’Ariete, sempre pronte a tuffarsi in qualsiasi avventure e desiderose di far sempre nuove esperienze. Con loro il divertimento è assicurato così come la certezza di non cadere in un rapporto monotono. Il loro modo di fare, spesso volutamente seduttivo, funge da fonte attrattiva per la maggior parte degli uomini che non si sentendosi importanti ai loro occhi tendono ad abbassare la guardia più facilmente. Peccato che l’idillio iniziale sia facilmente compromesso dalla difficoltà dello stare con una donna Ariete, spesso volubile e non necessariamente portata alla fedeltà.

Leone – La donna sicura di se
La sicurezza è indubbiamente l’arma vincente di ogni donna del segno del Leone. Il suo modo di mettersi sempre in mostra e di dominare la scena ha infatti una forte attrattiva sugli uomini che quando si trovano al centro delle loro attenzioni finiscono con il sentirsi lusingati, accrescendo così il loro interesse. L’energia sprizzante e il mostrare sempre una grande padronanza dei propri mezzi è l’ennesimo strumento a favore delle nate sotto il segno del Leone che, una volta notate, sono difficili da dimenticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che sono pronti a tutto per amore

Scorpione – La donna intrigante
Le donne dello Scorpione esercitano da sempre un grande fascino sugli uomini e tutto grazie ad un mix difficilmente ripetibile, fatto di mistero, sensualità e passione. Da loro ci si può attendere di tutto, in particolar modo perché sono imprevedibili ed in costante cambiamento. Ciò che non muta mai è la loro voglia di fare nuove esperienze, di spingersi sempre oltre i propri limiti e di saper come affascinare gli altri. Seppur volubili, in amore, se davvero prese dall’altra persona, sanno dare fedeltà e stabilità, il tutto senza mai perdere la loro sottile vena di stravaganza che le rende sempre e comunque intriganti.