Home Social

Le 15 coppie più strane che tu abbia mai visto

CONDIVIDI

Abbiamo già sentito tutte le teorie sull’amore. Che l’amore è cieco, che l’amore ti fa ingrassare, che tutto viene fatto per amore …La verità è che alcuni di noi ci credono e altri no. Tuttavia,  l’aspetto fisico è qualcosa che nel corso degli anni sta cambiando e, se se stai con qualcuno solo per il suo aspetto, faresti meglio a chiudere quella relazione.

Sentirsi completi e felici dovrebbe essere ciò che si prova ad uscire con una persona che ci fa sentire in questo modo, del quale ti innamori di nuovo ogni giorno. Questo è proprio quello che è successo a queste coppie, che sono talmente strane che farai fatica a credere che stiano insieme.

1. La prima foto insieme …

L’amore non conosce limiti. Quando due persone si amano davvero, non si preoccupano della distanza, delle loro origini, delle loro convinzioni o opinioni politiche. Né la nazionalità né il colore della pelle sono importanti. In questa foto, vediamo due persone che si amano che sono fisicamente totalmente diversi. Ma a quanto pare, la coppia non se ne cura e vuole solo essere felice. Questo è meraviglioso!

2. Solo pochi centimetri li separano…

Di solito, la donna è più bassa dell’uomo nella coppia. Ma nel caso di questa coppia, è i contrario. La donna sembra essere una giocatrice di pallacanestro. Il suo fidanzato la sta guardando come se guardasse il cielo. Quando vuole baciare o abbracciare il suo uomo, deve chinarsi in modo che il suo ragazzo possa raggiungere il suo viso, come una mamma col suo bambino. Ma, nonostante tutto, la coppia sembra molto felice. 

3. Le misure sono relative

Il nanismo è un deficit dell’ormone della crescita caratterizzato da un’altezza più corta del normale. La fidanzata di quest’uomo soffre di questa malattia, ma questo non gli impedisce di amarla con tutte le sue forze. Sebbene la gente li guardi in modo strano quando passeggiano per strada, la coppia non si preoccupa delle opinioni degli altri, si ama e vuole solo stare insieme.

4. Entrare ed uscire di casa dev’essere una vera tortura…

Come abbiamo già detto, l’altezza non è molto importante quando due persone si amano e vogliono stare insieme. Nel caso di questa coppia, la donna supera l’uomo abbastanza quando si tratta di altezza. Nella vita di tutti i giorni incontrano molti problemi. Uno di questi è il momento di entrare e uscire di casa … Speriamo che in futuro si trasferiranno in una casa con una porta più grande.

5. Loro si che sono fashionistas…

Quando entrambe le persone si amano, spesso condividono gli stessi hobby e interessi. Questa coppia deve essersi innamorata a prima vista. Entrambi amano la moda e vogliono sembrare unici.  Un giorno potrebbero diventare stilisti e iniziare una vita fashion insieme.

6. Chi ha bisogno della palestra?

Questa coppia è un’altro esempio che dimostra che l’altezza non conta molto. Questa donna non ha bisogno di andare in palestra, perché ogni volta che vuole baciare o abbracciare suo marito, lei deve saltare sulla sedia. E se l’uomo vuole accarezzare sua moglie, deve fare lo squat. Per questo motivo, per amarsi devono predersi molta cura della loro salute e condizione fisica.

7.Dopo l’ultima foto, il ragazzo ha smesso di respirare per qualche secondo …

Non è un segreto che gli uomini amano le donne che hanno attributi ampi e femminili. Quest’uomo ha trovato la sua donna ideale. La sua pelle è bianca come la neve e il suo corpo tutto da abbracciare e amare. La coppia ha deciso di scattare alcune foto e condividerle sui loro social network. Ma non siamo così sicuri se l’uomo sia sopravvissuto al peso della sua amata …

8. Appena appena qualche centimetro di differenza

Questo uomo si innamorò della sua ragazza a prima vista. Quando la vide, sapeva che voleva trascorrere la sua vita con lei e invecchiare insieme. Per farle la proposta, ha dovuto inginocchiarsi non per romanticismo ma per essere finalmente all’altezza della sua futura moglie. Insieme formano una coppia molto bella e l’importante è che il sentimento checc’è tra loro sia autentico.

9. Non fu un matrimonio combinato…

Questo matrimonio è stato spesso ridicolizzato nella loro città. I vicini e familiari non riescono a capire perché la donna si sia convinta a sposare quest’uomo  molto più basso di lei. Molte persone dicono che in caso di pericolo o attacco da parte di ladri, l’uomo non riuscirebbe nemmeno a difendere la sua amata. Ma la donna si sente felice e non si preoccupa delle differenze fisiche.

10. Anche i giocatori di basket hanno il diritto di innamorarsi delle ragazze normali …

È molto interessante vedere i giocatori di basket con le loro fidanzate. Le ragazze spesso sembrano nane accanto ai loro fidanzati. Ma l’amore è cieco e anche se a volte le coppie sembrano un pò ridicole, ciò che conta è la passione e l’amore che esiste tra i due. E guardando l’immagine, puoi star certo che esiste nel loro caso.

11. Belli dentro…

Quest’uomo ha scelto come sua compagna una donna piuttosto corpulenta. Ma a lui non importa del suo aspetto fisico. Ciò che conta è il suo cuore e la sua personalità. Il resto, comunque, è qualcosa che cambierà nel tempo. La bellezza è fugace e prima o poi finisce. Ma la personalità e le caratteristiche di una persona rimangono per sempre …

12. Che coppia fantastica!

Apparentemente, questa coppia è molto orgogliosa delle loro caratteristiche uniche. Ed è incredibile come vanno d’accordo. Guardando la foto siamo testimoni del giorno più importante della loro vita, il giorno del loro matrimonio. Speriamo che vivano insieme per molto tempo e siano felici. Avranno sicuramente una vita molto interessante!

13. Il potere dei soldi?

Quando hai un sacco di soldi, puoi ottenere tutto. Sebbene d’altra parte, sappiamo che la felicità non ha prezzo. Quest’uomo che è un multimilionario non può vincere il cuore di questa bella bionda che è stata notata al suo fianco, ma almeno può godersi la sua piacevole compagnia. Saranno altrettanto felici quando i soldi finiranno?

14. Si sono conosciuti grazie a un’app di appuntamenti …

È sempre più comune per le persone conoscersi attraverso i social network o attraverso le app di appuntamenti. Ma in questo modo, c’è un certo rischio che la persona che conosciamo da Internet, in realtà, sia diversa dalle foto che ci mandano. Questa coppia si è incontrata nella vita reale dopo alcuni mesi di conversazione attraverso un”app. Ma l’amore ha trionfato e, alla fine, non si sono preoccupati delle loro differenze fisiche.

15. L’amore fa ingrassare …

Molte persone credono che l’amore ti fa ingrassare e in molti casi è vero. Sfortunatamente, alcune persone quando vincono il cuore del loro partner, smettono di prendersi cura di se stesse e credono che non debbano più sembrare attraenti. Ecco da dove viene quel famoso detto. È sempre bello prendersi cura di te – non solo per un’altra persona ma soprattutto per te stesso.

Source: Facebook.com

Ti potrebbe interessare anche —>Fare queste 5 cose una volta al mese assicura la felicità nella coppia