Lato B più grande del mondo: il delirante obiettivo di una 24enne

lato B
Foto da Instagram @natasha_crown_official___

Il suo obbiettivo è diventuo una vera e propria ossessione per cui è disposta a tutto: Natasha Crown vuole avere il lato B più grande del mondo.

Ha raggiunto una circonferenza di 182 cm ma per Natasha Crown non è ancora abbastanza.

La modella originaria di Gothenburg, in Svezia, si è prefissata un folle obbiettivo ed è disposta a ogni cosa pur di raggiungerlo: il suo dovrà essere il lato B più grande del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tentano un record da Guinness dei Primati con un gesto tenerissimo!

La donna con il lato B più grande del mondo

lato B
Foto da Instagram @natasha_crown_official___

Per ottenere il suo obbiettivo Natasha Crown mangia fino a 6 chili di Nutella al giorno e, come spiegato al Daily Mail, i suoi sacrifici non si fermano qui. I dolciumi ingeriti sono moltissimi, e la modella si è già sottoposta a ben tre interventi di chirurgia plastica per aumentare il volume del suo fondoschiena, operazioni durante le quali il grasso del suo corpo è stato iniettato direttamente nei glutei.

Proprio al primo di questi interventi avvenuto tre anni or sono risale la nascita della sua ossessione.

“Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato b più grande del mondo”

Natasha Crown è però pronta a un quarto intervento, prima del quale però i medi l’hanno obbligata ad avere il grasso necessario già nel suo corpo. Occorrono infatti 25 chili in più affinché i medici abbiano la giusta quantità di adipe da poter modellare così da ricostruire il lato B della modella.

La dieta è stata dunque arricchita, oltre che da vari dolci, circa da una decina di piazze a settimana e da grandi quantitativi di pasta. A tutto ciò si alternano allenamenti in palestra per cercare di donare tonicità a questa enorme massa.

Tutto ciò viene raccontato via social, universo nel quale Natasha Crown è divenuta assai famosa grazie proprio al particolare obbiettivo che la ragazza sta perseguendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guinness World Record: appesa per i capelli a 40 metri d’altezza

Riuscirà nel suo folle obbiettivo? Staremo a vedere anche se qualche dubbio resta sull’opportunità di perseguire un simile traguardo: quanto ne può venir intaccata la salute? Ne vale veramente la pena?

Impostazioni privacy