Sacrificio d’Amore, cambia la programmazione: torna l’8 agosto

Francesco Arca Sacrificio d'Amore
Francesco Arca (Getty Images)

Cambia la programmazione di Sacrificio d’Amore, che si fermerà una settimana per tornare l’8 agosto. Scopriamo qualche anticipazione

Un altro “sacrificio” televisivo per Sacrificio d’Amore. La popolare fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta verrà sospesa per una settimana, la prossima, quella che va dal 30 luglio al 4 agosto. Nella settimana che verrà, infatti, il palinsesto di Canale 5 subirà alcuni cambi di programmazione. Era già accaduto in occasione dei Mondiali di Calcio di Russia 2018, ora arriva una nuova sospensione. La dodicesima puntata di Sacrificio d’Amore,  quindi, andrà in onda direttamente mercoledì 8 agosto. Altro programma che subirà uno spostamento in palinsesto, un po’ a sorpresa, è Temptation Island 2018, che si prepara a salutare il pubblico, dopo essere stato “sconfitto” da una serie tv. Le ultime due puntate andranno in onda la prossima settimana. Restano 4 coppie ancora nel programma, e sono quelle formate da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada Giovanelli e Francesco Branco, Raffaela Giudice e Andrea Celentano.

La quarta puntata del reality sarà trasmessa lunedì 30 luglio, come previsto sin dall’inizio, mentre la finale, che era prevista per martedì 31 luglio, è stata spostata a mercoledì 1 agosto. Una decisione inattesa, che secondo indiscrezioni dipenderebbe dal successo di “The good doctor”, la serie televisiva che viene trasmessa il martedì sera su Rai1.

Leggi anche — > Francesco Arca e Irene Capuano genitori bis

Sacrificio d’Amore, trama e anticipazioni: il matrimonio di Brando e Lucrezia

Francesco Arca Sacrificio d'Amore
Francesco Arca (Getty Images)

Sarà quindi spostata Sacrificio d’Amore, la fiction con Francesco Arca e Francesca Valtorta che è ormai arrivata all’undicesima puntata, trasmessa mercoledì 25 luglio. Lucrezia aspetta un figlio da Brando Prizzi e ha manifestato l’intenzione di sposarlo. Ma il fratello Livio l’ha rapita, sperando di farle cambiare idea. Intanto Silvia pensa di combattere per riconquistare Brando. Nella puntata di mercoledì 8 agosto, comunque, si assisterà al matrimonio di Lucrezia e Brando, nonostante il tentativo di Livio. Al matrimonio però c’è un colpo di scena: Silvia perde i sensi subito prima del “sì”, e Brando corre da lei a soccorrerla, lasciando intendere a Lucrezia che fra loro c’è qualcosa. Lucrezia scappa via, ma Brando la rincorre e la convince che anche se fra lui e Silvia c’è stato qualcosa adesso è lei la donna che ama, e il suo unico desiderio è quello di sposarla. Intanto Corrado, il marito di Silvia, capisce che c’è qualcosa di strano nel rapporto fra lei e Brando e prepara una vendetta…

 

Impostazioni privacy