Justin Bieber: possibile bebè in arrivo?

Justin BieberSecondo le ultime indiscrezioni Justin Bieber e Hailey Baldwin potrebbero essere in attesa di un bebè.

Non è passato neanche un mese dalla proposta di matrimonio a sorpresa che Justin Bieber ha fatto alla sua ormai fidanzata Hailey Baldwin. Amici da sempre, i due avevano ripreso a frequentarsi da un po’. Una storia che sembra aver bruciato le tappe, tanto da spingerli a muoversi molto più rapidamente del previsto, al punto che mentre in tanti speravano ancora in un ritorno di fiamma tra Justin e la sua storica ex Selena Gomez, il cantante canadese ha pensato bene di sorprendere tutti con una proposta di matrimonio alla sua migliore amica. Un gesto che ha scioccato e fatto sognare milioni di fans e che nelle ultime ore è tornato sui titoli dei tabloid, questa volta per un motivo diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Hailey Baldwin, matrimonio lampo: ecco quando

Hailey Baldwin incinta? Ecco l’indiscrezione

Fonte: instagram.com/justinbiebe

In America, nelle ultime ore, non si parla d’altro. Dopo lo shock iniziale per una proposta di matrimonio avvenuta rapidamente e per dei preparativi che sembrano andare contro il tempo (pare che la coppia intenda sposarsi entro il 2018), la gente ha iniziato a porsi delle domande, giungendo alla conclusione di una probabile gravidanza che potrebbe aver spinto i due ad un matrimonio affrettato. Un dubbio che sembra non essere piaciuto a Justin Bieber che, posto dinanzi alla scomoda domanda da un giornalista, avrebbe risposto così:

“Hei fratello, qual’è il tuo problema? Sembri troppo normale per fare questo lavoro. Non capisco perché cerchi di provocarmi. Capisci quello che dico?”

Parole che possono voler dire tutto o niente ma che, al momento, sembrano essere bastate per fomentare il dubbio dei tanti che non riescono a capacitarsi per un matrimonio che pur sembrando davvero la giusta evoluzione di un grande amore (i due appaiono felicissimi), resta comunque una mossa affrettata, specie dati i tanti preparativi da compiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez sotto shock per il gesto di Justin Bieber

E a proposito di preparativi, pare che la stessa Kim Basinger, zia di Hailey, abbia dichiarato di recente che la nipote ha già scelto quali saranno le sue damigelle. Insomma, la grande macchina del matrimonio, al di là delle tante voci di corridoio, sembra essere inarrestabile.

Impostazioni privacy