Cristiano Malgioglio attacca Aida Nizar: difende Baye Dame

Cristiano Malgioglio si conferma al Grande Fratello 2019 e difende Baye Dame, tornando ad attaccare duramente Aida Nizar.

Cristiano Malgioglio ha tranquillizzato i propri fan, confermando la sua permanenza a Mediaset. Gli amanti del Grande Fratello lo potranno seguire ancora al fianco di Barbara D’Urso, e probabilmente di Simona Izzo. Il cantautore era stato tentato dalla Rai ma ha rifiutato la proposta, come confermato durante l’intervista a ‘Rolling Stone’. Le sue parole stanno però già facendo discutere sul web. Il cantautore infatti ha difeso strenuamente Baye Dame, squalificato per la sua condotta violenza contro Aida Nizar. La spagnola è tornata intanto nel suo mirino, con parole alquanto pesanti.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 2019

Barbara D’Urso, che al momento lavora alla Dottoressa Giò, potrà dormire sonni tranquilli. Ha dovuto dire addio a Mara Venier, che ha accettato con gioia di tornare alla guida di Domenica In sulla tv di Stato, ma non dovrà rinunciare a Cristiano Malgioglio.

Il cantautore sarà ancora uno dei commentatori del Grande Fratello, del quale parla in questi termini: “Ne hanno parlato malissimo un po’ tutti. Da alcune cose mi sono defilato, ma in termini di ascolti è stato un grandissimo successo. Abbiamo portato i frutti a casa e pare che l’anno prossimo il tutto si rifarà. Non saranno però otto puntate, bensì di più”.

Nell’ultima edizione le puntate erano ridotte per un motivo molto semplice. Si avvicinavano infatti i Mondiali 2018 di Russia. Intanto i fan si interrogano sul cast ufficiale, non ancora annunciato. Potrebbe anche far ritorno Aida Nizar, magari in studio, tanto per agitare un po’ le acque. Una sorpresa che non lascerebbe di certo soddisfatto Malgioglio: “Senza di lei, il programma sarebbe stato straordinario. Nessun meccanismo si sarebbe innescato. È una provocatrice, fa questo nella vita. È di certo un personaggio molto carino. Ho avuto modo di parlare con lei ed è simpatica. C’è da dire però che avere una come lei tutto il giorno in casa, avrebbe scatenato la reazione di Baye in molte altre persone”.

La Nizar punta a restare a lungo nel giro delle trasmissioni italiane: “Non so se abbia ricevuto proposte televisive. Se le ha, allora è fortunata e forse sono io a non capirci nulla”.

Impostazioni privacy