Home Attualità

Claudia Montanarini a processo per truffa: l’accusa di Daniele Pulcini

CONDIVIDI
Claudia Montanarini
Claudia Montanarini (Facebook)

Claudia Montanarini accusata di truffa: avrebbe sottratto un assegno di 55mila euro all’ex marito Daniele Pulcini

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Claudia Montanarini. La showgirl è stata protagonista del trono di Maria De Filippi nel 2011, quando fu spesso oggetto di polemiche per qualche lite all’interno del programma. Ora la Montanarini torna sui giornali, ma stavolta non certo per motivi televisivi e comunque non per motivi belli. Inizia infatti il processo per la causa mossa dal suo ex marito, per aver preso un assegno nascosto in cassaforte ed averlo incassato. Una brutta storia, che lei stessa al settimanale Oggi ha definito “un romanzo horror”. Secondo l’accusa, Claudia Montanarini avrebbe preso un assegno di ben 55mila euro custodito nella cassaforte della casa che all’epoca condivideva con il suo ex marito, Daniele Pulcini, e poi avrebbe mandato un amica ad incassarlo.

Una situazione complicata, che la Montanarini descrive così: “Daniele è mosso da vendetta e odio cieco, sta usando tutte le sue armi per colpirmi e per tenere in ostaggio me e i miei figli con queste accuse”. Ma Pulcini, tramite il suo avvocato, fa sapere che si cercherà di non calcare la mano: “Siamo parte lesa per il furto dell’assegno, ma non calcheremo la mano, per evitare che Claudia possa finire in carcere ed essere separata dai suoi figli”.

Leggi anche — > ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia Montanarini raduno [FOTO]

Chi è Claudia Montanarini, Uomini e Donne e problemi giudiziari

Claudia Montanarini
Claudia Montanarini (Facebook)

Claudia Montanarini ha iniziato a Uomini e Donne come opinionista, poi è entrata a far parte del “cast”, sedendosi sul trono insieme con Tina Cipollari. Scelse Christian, con cui iniziò una breve storia. Poi tornò nel programma come opinionista, ma dopo poco la sua collaborazione si interruppe a causa di un brutto litigio con Maria De Filippi. Sorella della showgirl Giulia Montanarini, proprio per lei tornò nel programma quando Giulia diventò tronista.

Non è la prima volta che Claudia Montanarini ha problemi giudiziari. Qualche anno fa aggredì una commessa di un negozio convinta che fosse l’amante del marito e addirittura mandò due persone a minacciarla. Un fatto che le costò una condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione. Lo scorso anno poi fu accusata sempre dall’ex marito Daniele Pulcini di maltrattamenti in famiglia, per insulti e bestemmie proferite davanti ai tre figli minori nei confronti del suo ex marito.