Caterina Balivo si mostra senza trucco: ecco la foto al supermercato

Caterina balivo
Foto da Instagram @caterinabalivo

Caterina Balivo è in vacanza e su Instagram pubblica una foto totalmente senza trucco 

Caterina Balivo è in vacanza. La presentatrice, in attesa di ricominciare la stagione con il nuovo show Vieni da Me presto in onda su Rai Uno, si concede qualche giorno di svago a Capri accompagnata dalla sua famiglia, incluso il marito Guido Maria Brera con cui è stata colta in atteggiamenti assai intimi in un angolo poco affollato di una bella spiaggia.

La presentatrice, nonostante tanto relax e divertimento, non dimentica però di tenere i suoi fan aggiornati via social e così pubblica una foto che ha calamitato l’attenzione generale.

Eccola senza trucco e parrucco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo: età, altezza, figli, marito e quello che c’è da sapere

Caterina Balivo senza trucco

Caterina balivo
Foto da Instagram @caterinabalivo

“Dopo un’ora al supermercato e un dose di autostima si torna a casa a preparare la cena per tutta la family”

Con queste parole Caterina Balivo mostra ai suoi fan la foto che la ritrae totalmente al naturale durante un proficuo giro al supermercato.

La presentatrice è evidentemente desiderosa di organizzare una cenetta gustosa per tutta la famiglia e così va a fare la spesa sfoggiando un abbigliamento dal sapore etnico e un volto illuminato solo dalla tintarella.

Un leggero top e dei pantaloni larghi dalla fantasia colorata trasmettono perfettamente tutto il fascino del clima vacanziero, proprio come il volto illuminato da un’abbronzatura oramai più che consolidata e da nulla più.

Niente fondotinta, contouring o gloss per la presentatrice e, ovviamente, niente acconciature e pieghe impeccabili: ecco Caterina Balivo totalmente al naturale, così rilassata per le ferie pienamente godute da non farsi alcun problema nel mostrarsi senza aiutino cosmetici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo, gaffe sui social: “Con chi stai tro****do?”

Del resto lo scatto sembra meritare una promozione a pieni voti: Caterina è così rilassata e radiosa da far totalmente dimenticare il look un po’ troppo casual e una pelle non certo di porcellana. Una vera star del resto non ha bisogno di simili trucchetti.

E brava Caterina!

Impostazioni privacy