Home Attualità

Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Luglio 2018 alla veggente Marija

CONDIVIDI

Messaggio MedjugorjeIl messaggio di Medjugorje di oggi, 25 Luglio 2018 dato dalla Beata Vergine alla veggente Marja Pavlovic

“Cari figli! Dio mi ha chiamata per condurvi a Lui, perché Lui è la vostra forza. Perciò vi invito a pregarLo e a fidarvi di Lui, perché Lui è il vostro rifugio da ogni male che sta in agguato e porta le anime lontano dalla grazia e dalla gioia alla quale siete chiamati. Figlioli vivete il Paradiso qui sulla terra affinché stiate bene e i comandamenti di Dio siano la luce sul vostro cammino. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

 

Che si creda in Dio o no, Medjugorje è e resta, fino a prova contraria, una vera e propria attrattiva per le persone di tutto il mondo. Il paese di Medjugorje, divenuto famoso proprio grazie alle apparizioni della Madonna, è visitato ogni giorno da migliaia di fedeli, ma non solo: anche persone dubbiose, curiose, incredule, che si recano in questo piccolo paesino sperduto per dare una risposta alle tante domande che ogni giorno invadono la nostra mente.

Il messaggio Medjugorje del 2 Luglio 2018

ultimo messaggio medjugorieIn attesa di scoprire il messaggio di questa sera vi lasciamo con l’ultimo messaggio del 2 Luglio 2018 lasciato dalla Madonna aalla veggente Mirjana Dragicevic Soldo:

Cari figli, sono Madre di tutti voi e perciò non abbiate paura perché io sento le vostre preghiere, so che mi cercate e perciò prego mio Figlio per voi; mio Figlio che è in unione con il Padre Celeste e lo Spirito Consolatore, mio Figlio che guida le anime nel Regno da dove è venuto, che è il Regno della pace e della luce. Figli miei, vi è stata lasciata la libertà di scegliere, perciò io come Madre vi prego di scegliere la libertà per il bene, e con l’animo puro e semplice comprendete, anche se qualche volta non comprendete tutte le parole, dentro di voi intuite cos’è la verità. Figli miei, non perdete la verità e la vita veritiera per seguire le menzogne. Con la vita veritiera il Regno Celeste entra nei vostri cuori, è il Regno dell’amore, della pace e della concordia. In quel Regno, figli miei, non ci sarà l’egoismo ad allontanarvi da mio Figlio, ci sarà l’amore e la comprensione per il vostro prossimo. Perciò ricordate, nuovamente vi ripeto, pregare significa amare gli altri, amare il prossimo, donarsi a loro; amate e donate in mio Figlio, sarà allora che Lui opererà in voi e per voi. Figli miei, costantemente pensate a mio Figlio, amatelo senza misura e allora avrete la vita veritiera, che sarà per l’eternità. Vi ringrazio Apostoli del mio amore

Messaggio di Medjugorje di oggi, 25 Luglio 2018

Attendiamo il messaggio previsto per questa sera alle 20.30