Home Test

Test: cioccolato fondente o al latte?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli il tuo cioccolato preferito e scopri nuovi tratti della tua personalità.

Quando si parla di cibo, i gusti delle persone sono davvero vari e, tante volte, possono indicare alcuni aspetti, anche piuttosto difficili da notare, della loro personalità. È risaputo infatti, che esistono differenze caratteriali tra chi predilige i sapori dolci a quelli salati e tra chi preferisce un tipo di cucina semplice ad una elaborata. Oggi, quindi, dopo aver visto le differenze tra chi preferisce il sushi alla pizza e chi predilige il gelato rispetto al frozen yogurt, indagheremo sulle differenze tra chi ama il cioccolato fondente e chi invece non può fare a meno di quello al latte. Un modo simpatico per cogliere alcune sfumature del carattere di ognuna di noi cui difficilmente facciamo caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: tè o caffè

Che tipo di cioccolato preferisci? Scegli tra quello fondente e quello al latte e scopri chi sei.

Fonte: Istock

Cioccolato fondente. Se tra tutti i tipi di cioccolato che ci sono, il tuo preferito resta sempre quello fondente, sei una persona che non ha paura dei sapori forti e che predilige ciò che le da la sensazione di essere reale. Nella vita ami le cose essenziali e, proprio come fai quando ti appresti a gustare del cioccolato, anche nel quotidiano tendi a puntare sempre al sodo. Per questo motivo, non sei solita scendere a compromessi, tanto da risultare dura per alcuni. Chi ti conosce bene, però, sa come dietro la tua scorza spesso rigida si nasconde un cuore tenero e sempre aperto agli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test del gelato: cono o coppetta?

Fonte: Istock

Cioccolato al latte. Per te la vita ha bisogno di una dose in più di dolcezza, motivo per cui dovendo scegliere opti sempre per il cioccolato al latte che grazie al suo ingrediente aggiuntivo e alla dose spesso superiore di zucchero sa essere dolce al punto tale da rendere più piacevoli le tue giornate. Il tuo aver sempre bisogno di qualcosa di buono al quale appoggiarti ti fa apparire spesso più vulnerabile di quanto non sei. Solo chi ti conosce veramente a fondo sa come in realtà sei in grado di trasformare anche le tue debolezze in punti di forza, alternando risolutezza a leggerezza, in base a quanto ti è consentito mostrare.