Meghan Markle ancora imbarazzata dalla sua famiglia: cognata in arresto

Meghan Markle ancora in imbarazzo a causa della sua famiglia, dal lato di suo padre. La fidanzata del suo fratellastro è finita in galera per aggressione.

Continuano ad aumentare le preoccupazioni per Meghan Markle, che non ha mai avuto sosta da quando ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Harry. Le cose non sono di certo migliorate da quando è divenuta sua moglie. A dare ancora problemi è la sua famiglia. Per la precisione si parla di quella di suo padre. Dopo le offese ripetute, ora si torna a parlare di arresti. Dopo l’arresto del fratellastro, avvenuto anni fa, ora è toccato a Darlene Blount, la sua fidanzata, in prigione in Oregon, a Grants Pass per la precisione, con l’accusa di aggressione.

La futura cognata dei Duchi del Sussex dunque è al fresco. Una notizia che i tabloid inglesi non si sono fatti di certo sfuggire. A spiegare l’accaduto è il Daily Mail. Le manette sono scattate per la 37enne dopo una telefonata in casa di Thomas Markle Jr. per violenza domentica. In carcere venerdì sera, è stata rilasciata sabato mattina.

Meghan Markle, la cognata in carcere

meghan markle principe harry

Il giornale inglese ricostruisce l’accaduto, spiegando come Darlene Blount avrebbe chiamato il 911 perché preoccupata dal comportamento particolarmente violento del fratello di Meghan Markle (fratellastro a dire il vero). Questi, ubriaco, si era procurato delle lesioni non di poco conto, soffrendo inoltre di problemi mentali. Arrivati sul posto però gli agenti non le avrebbero creduto, arrestandola per le lesioni sopra citate.

Thomas Markle Jr. finì a sua volta in prigione a gennaio scorso per averle puntato una pistola alla tempia. Ecco quando dichiarato da una fonte vicina alla coppia: “Sono due persone malate che si autoprovocano”. Entrambi hanno ammesso d’avere dei seri problemi con l’alcool. I due avrebbero deciso di entrare in terapia.

Ancora una volta la Markle viene imbarazzata terribilmente da quel lato della famiglia legato a suo padre. Di recente infatti è stata offesa da Samantha Grant, sua sorellastra: “Se succede qualcosa a papà, sarà colpa tua”. Una profonda crisi che starebbe facendo perdere alla Markle un bel po’ di capelli. Il tutto provocato da una presunta forma di alopecia nervosa.

Impostazioni privacy