Fedez: la sua risposta alle ultime polemiche

Fonte: Instagram.com/fedez

Fedez è tornato a rispondere ancora una volta alle tante critiche sullo stile di vita condotto da lui e dalla compagna Chiara Ferragni.

Nelle ultime ore, Fedez ha deciso di dire nuovamente la sua sulle tante critiche che, nelle ultime ore, sono tornate più aspre che mai. Il motivo questa volta sembra essere stata la scelta di dichiarare che per Leone non ci sarà alcun battesimo. Un’affermazione che il rapper aveva fatto su Instagram, rispondendo a chi gli aveva posto la fatidica domanda. La sua risposta, come sempre ironica, però, non è piaciuta al popolo del web che ha così iniziato a commentare in modo sempre più acceso la legittima presa di posizione della coppia Lucia Ferragni, estendendo il tutto a nuove critiche sul loro modo di crescere Leone e su altri aspetti della loro vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni sposi: le pubblicazioni di matrimonio

Fedez si arrabbia e dice ancora una volta la sua

Fonte: Instagram.com/fedez

All’interno delle Stories di Instagram, Fedez è tornato a dire la sua sull’argomento che negli ultimi mesi sembra interessare maggiormente il web, ovvero la sua vita familiare con Chiara, Leone e, ovviamente, la cagnolina Matilda.
Il rapper, stanco delle nuove polemiche sul mancato battesimo del figlio e sulla presunta pubblicità che lui e la Ferragni gli farebbero in cambio di riscontri economici, ha quindi detto la sua, forse nella speranza di mettere a tacere alcune voci o, più semplicemente, per sfogarsi.

“Abbiamo semplicemente deciso di pubblicare le foto della nostra famiglia senza pixelare il visto di nostro figlio, come se fosse un collaboratore di giustizia, perché farlo non avrebbe avuto molto senso, vista la nostra esposizione mediatica”

A queste parole Fedez ne ha aggiunte altre per spiegare come sia lui che Chiara si sono costruiti da soli, creando delle società che ad oggi danno da mangiare a tante persone. Motivo per cui nessuno dei due ha bisogno di pubblicizzare il figlio al fine di guadagnare dei soldi. Una spiegazione che era stata già data qualche tempo fa ma che sembra non convincere mai del tutto i tanti follower che ogni tanto tornano a battere su questo punto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: un matrimonio che durerà 3 giorni

Discussioni a parte, comunque, la famigliola al momento si sta rilassando in Sardegna, dove è appena arrivata, pronta ad abbracciare qualche giorno di puro relax, in vista del matrimonio che si terrà il primo Settembre.

Impostazioni privacy