Uomini e Donne, fiocco azzurro per l’ex tronista: “Sorpresa”

UOMINI E DONNE ANGELA ARTOSINL’ex tronista di Uomini e Donne annuncia la nascita del secondo figlio: “Sorpresa”, scrive su Instagram Stories mostrando il suo secondogenito ai fans.

Grande gioia per l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Artosin che, dopo aver annunciato di essere nuovamente incinta, è diventata mamma per la seconda volta. Già mamma di Ismaele, ieri, lunedì 23 luglio, la Artosin ha messo al mondo un altro maschietto annunciando il lieto evento con una serie di storie su Instagram.

Uomini e Donne,l’ex tronista Angela Artosin mamma per la seconda volta

uomini e donne ex tronista angela artosin mamma

Felice e serena nonostante il parto, Angela Artosin ha voluto condividere la gioia per la nascita del suo secondo figlio sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così annunciato l’arrivo nel mondo del piccolo Sante, nato il 23 luglio. Il piccolo pesa 3 chili e 200 grammi. L’ex tronista ha condiviso la sua felicità con il marito Simone con cui è sposata dal 2011. L’ex tronista, poi, su Instagram, ha pubblicato una foto svelando una coincidenza: “Oggi è una giornata molto importante perchè Ismaele compie due anni e mezzo! Il regalo l’abbiamo fatto a lui o a suo fratello?! A tutti e due direi!! Per loro la scelta è stata il nuovissimo passeggino fratellare #bebeconfort così durante le passeggiate potranno chiacchierare vicini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari: “Chicco Nalli? All’inizio con i nostri figli non…”

Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti da Angela Artosin da parte dei followers che hanno continuato a seguirla anche dopo l’esperienza a Uomini e Donne. “Congratulazioni e benvenuto piccolino!!”, “È bellissimo il nome che avete scelto… mi piace tanto”, “Benvenuto al mondo piccolo Sante. I tuoi genitori e il tuo fratellino sono persone speciali che ti amano già tantissimo”, “Augurissimi Angela e benvenuto piccolo Sante”. I ringraziamenti della Artosin non si sono fatti attendere: “Grazie a tutte per i vostri meravigliosi messaggi, Sante è nato qualche giorno prima❤️. Appena mi riprenderò risponderò a tutte voi“. Ora non resta che attendere la nascita del secondo figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tara Gabrieletto: “Un figlio con Cristian Gallella? Un bambino non è…”

Impostazioni privacy