Home Dieta e Alimentazione

La ricetta del frullato che pulisce il colon ed elimina le tossine

CONDIVIDI
frullato
(foto pubblico dominio)

Scopriamo insieme qual è la ricetta del frullato che pulisce il colon ed elimina le tossine, pochi semplici ingredienti per avere un ventre piatto.

Vuoi una vita migliore e più sana? Se la risposta è sì, devi essere fisicamente attivo su base regolare e, naturalmente, mangiare cibi sani. Ma questo non dovrebbe durare solo per una settimana o un mese. Questo deve diventare la tua abitudine. L’unico modo per condurre uno stile di vita sano è quello di creare l’abitudine di esercitarsi regolarmente e mangiare cibi sani. Non importa quanto sia difficile, non lo è. Devi solo essere persistente e non mollare mai. Utile può essere un frullato per ridurre il grasso della pancia e rimuovere le tossine dal tuo colon e dal tuo corpo.

Potrebbe anche interessarti –> Gas intestinali: come sgonfiare la pancia subito dopo i pasti

La ricetta del frullato perfetto per eliminare tossine in eccesso

(CC-BY-SA-3.0)

Cambiare stile di vita fa bene a te. Avrai una salute migliore, più forza ed energia per fare e goderti le cose che ami. Inoltre, è necessario liberarsi delle tossine raccolte nel tuo corpo. Questo è importante perché le tossine di solito causano molti problemi di salute. Uno dei primi organi che soffrono per le tossine è il colon e, ovviamente, anche l’obesità è una conseguenza. Le sostanze chimiche e le tossine sono di solito immagazzinate nel colon, quindi dobbiamo rimuoverle da questo organo e da tutto il nostro corpo. Usiamo dunque ingredienti naturali per pulire il colon e ottenere una salute generale migliore.

C’è un frullato disintossicante del colon che puoi preparare da solo. In questo modo ti libererai dalle tossine, otterrai un ventre piatto e potrai bruciare i grassi in breve tempo. Questo frullato contiene molti principi nutrienti, tra cui vitamine e minerali, ed è molto gustoso. Assicurati di avere un frullatore per la preparazione di questo frullato. Per il resto, in casa dovresti avere i giusti ingredienti. Ecco la ricetta del frullato disintossicante perfetto:

  • 300 gr di verdura foglia verde come spinaci o cavolo
  • 2 banane
  • 2 cucchiai di semi di lino
  • 115mg di kefir
  • 2 datteri
  • 1 cucchiaino di cannella
  • 200 ml di acqua

Il composto va bevuto una volta al giorno per due o tre settimane, preferibilmente la mattina a stomaco vuoto, per ottenere i risultati migliori. Altri due ingredienti che ti aiuteranno a disintossicare il tuo corpo sono la papaya e l’avena, che sono molto salutari e hanno numerosi benefici per la salute.

Per approfondire, leggi anche –> Dieta drenante: per sgonfiarti rapidamente