Una Vita, anticipazioni dal 23 al 23 luglio: Fernando si vendica di Teresa?

una vitaAnticipazioni Una Vita dal 23 al 27 luglio: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Una settimana imperdibile per i fans di Una Vita inizia oggi. Alle 14.10, su canale 5, la soap opera spagnola torna a fare compagnia al pubblico. cosa accadrà nelle puntate in onda dal 23 al 27 luglio? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Una Vita, anticipazioni puntata dal 23 al 27 luglio 2018: tutte le trame, giorno per giorno

una vita anticipazioni

Puntata 23 luglio 2018: Mauro, deciso a difendere Teresa, esce allo scoperto e confessa ad Ursula che sospetta di lei e di Cayetana per il tentato omicidio. Gli abitanti di Acacias 38, nel frattempo, si sentono presi in giro da Mauro che viene sospeso da Mendez. Mauro cerca in tutti i modi di riconquistare la loro fiducia. Poi va in ospedale da Teresa per confessarle i suoi dubbi su Cayetana. Fernando, nel frattempo, va poi dalla moglie la quale gli chiede scusa per averlo fatto soffrire, ma gli confessa che amerà per sempre Mauro. Leonor e Pablo tornano ad essere intimi, ma Habiba si mette tra i due e i rapporti con Leonor diventano sempre più tesi.

Puntata 24 luglio 2018: Simon lascia l’ospedale e racconta a Lolita che Elvita si nasconde a casa di Susana. La domestica si offre così d’intrufolarsi in casa Valverde per recuperare i suoi indumenti. Susana, nel frattempo, scrive una lettera a Leandro per raccontargli del fratellastro. Servante ruba alcuni oggetti dalle abitazioni dei signori in seguito ai quali viene arrestato per furto. In realtà, tutto è stato organizzato dai signori per dimostrargli che non serviva rubare per ottenere qualcosa. Lolita recupera il documento di Elvira e la foto di sua madre dietro la quale trova una dedica del presunto assassino e sospetta che il colonnello abbia mentito. Habiba ottiene i soldi da Don Ramon e li tiene per sè mentre Mauro mette in guardia Teresa da Cayetana, ma la maestra continua a non credergli.

Puntata 25 luglio 2018: Teresa è ormai nelle mani di Fernando il quale le proibisce di uscire e la rimprovera per averlo trasformato in un mostro. Celia va a trovare Teresa, ma Cayetana, con una scusa, glielo impedisce. Elvira vuole scoprire se c’è il padre dietro la morte della madre mentre Leonor vorrebbe riavere i soldi di Ramon che, però, Habiba vuole tenere per sè per rifarsi una vita. Fernando impedisce a Teresa di andare a trovare Tirso e i due litigano. Cayetana, così, propone a Fernando di somministrare alla moglie il rimedio “Belladonna” con cui la mestra farà tutto ciò che le sarà ordinato.

Puntata 26 luglio 2018: Simon inizia a lavorare in sartoria e mette in guardia Susana dai rischi che stanno correndo. I due si accorgono di essere sorvegliati da un uomo mentre Virctor non riesce a nascondere la sua gelosia per i modi amorevoli con cui sua nonna si sta prendendo cura del domestico. Teresa, drogata da Cayetana, comincia ad avere dei vuoti di memoria. Celia va a trovarla e capisce subito che c’è qualcosa che non va. Anche Fernando vedendo la moglie in quello stato comincia ad avere dei rimorsi mentre Ursula, in partenza per un viaggio, minaccia Cayetana ordinandole di non farle scherzi.

Puntata 27 luglio 2018: Leonor chiede in prestito a Cayetana il denaro che le serve, ma la domestica la tratta con disprezzo rifiutando di aiutarla. Ad Acacias tornano Leandro e Juliana dopo aver ricevuto un telegramma da parte di Leandro che parlava di Susanna. Quest’ultima fa pace con entrambi e racconta di Simon trovando il totale appoggio nel figlio e nella nuora. Mendez si presenta a casa di Cayetana per portalre la Sotelo Ruz e Fernando in carcere con l’accusa di aver provocato l’aborto di Teresa. In realtà si tratta di un oiano di Mauro per poter avvicinare la maestra. Mauro cerca di portare via Teresa ma viene fermato da Fernando. La mestra, poi, dice di voler restare con il marito spiazzando il poliziotto. A causa di Leonor si presenta Mario Melero per chiedere i soldi. Leonor dice che li ha Habiba, ma l’uomo dice che se non avrà i suoi soldi racconterà tutto a Pablo.

Impostazioni privacy