Tara Gabrieletto: “Un figlio con Cristian Gallella? Un bambino non è…”

tara gabrieletto e cristian gallellaTara Gabrieletto risponde alle domande dei fans su Instagram e a chi le chiede perché lei e il marito Cristian Gallella non abbiamo ancora figli dice che…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stanno insieme ormai da anni. Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e donne dove Cristian era tronista, i due hanno superato diverse difficoltà insieme fino a pronunciare il fatidico sì. I due si sono ormai allontanati dal mondo dello spettacolo, ma continuano ad essere molto amati dai fans che, in queste ore, hanno rivolto alcune domande a Tara che, esattamente come Fedez che ha rivelato di non voler far battezzare Leone, sta rispondendo a quesiti sulla sua vita privata.

Tara Gabrieletto: “Ecco perché io e Cristian Gallella non abbiamo ancora figli”

tara gabrieletto e cristian gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella formano sicuramente una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice continua ad avere un rapporto con i suoi followers non gradendo, tuttavia, le domande troppo intime. Così, quando su Instagram qualcuno gli ha chiesto “Quando arriverà un bebè?”, Tara non si è trattenuta e ha risposto così: “Come già detto altre volte, un bambino non è un giocattolo e non si fa così, tanto per…Quando decideremo lo saprete, dobbiamo essere noi a volerlo e nessun altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tara Gabrieletto, clamorose rivelazioni su Instagram

Nonostante la risposta di Tara, qualcuno ha pensato di continuare ad indagare sull’argomento. “Come mai siete sposati da un po’ e ancora non vi sentite pronti per un figlio” – ha chiesto qualcun altro ricevendo subito la risposta della Gabrieletto – “Non per forza due persone sposate devono avere figli. Se uno li vuole, li fa; se uno non li vuole non li fa. Se uno vuole aspettare aspetta…Non è una malattia aspettare… ho 30 anni non 70″. La Gabrieletto, poi, ha spiegato di voler diventare mamma ma di non considerarla una priorità imminente.

La questione, poi, è andata avanti con qualcuno che ha rivolto la seguente osservazione alla Gabrieletto: “Quando si parla di bambini ti chiudi sempre a riccio, perché?“. Domanda a cui l’ex corteggiatrice ha risposto così: “Perché sono cose mie e di mio marito e su questo argomento non permetto a nessuno di mettere becco. Nemmeno ai miei genitori, figuriamoci a persone che non conosco nemmeno! Io non decido/non ordino/non chiedo a voi di cose così delicate e dovreste imparare a fare lo stesso anche voi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, è crisi? La verità in una foto

Impostazioni privacy