Il Segreto, anticipazioni dal 23 al 28 luglio: il sì di Donna Francisca e Raimundo

il segreto anticipazioniAnticipazioni Il Segreto dal 23 al 28 luglio: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto? La soap opera spagnola torna in onda oggi, lunedì 23 luglio, alle 18.45 su canale 5 con i nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 23 al 28 luglio 2018: tutte le trame, giorno per giorno

il segreto anticipazioni

Puntata 23 luglio 2018: Venancia è sparita lasciando un biglietto pieno di odio verso Candela. Severo pensa che sia colpa della moglie che, con il suo atteggiamento, ha costretto l’anziana ad andare via. Raimundo è giù di morale e Don Anselmo non riesce a capire il motivo. Alla fine il padre di Emilia gli confessa che Francisca ha rifiutato di sposarlo. Julieta risponde no alla proposta di Prudencio.

Puntata 24 luglio 2018: Julieta, dopo un primo rifiuto, per fare in modo che Saul si dimentichi di lei, alla fine accetta la proposta di Prudencio. Emilia, invece, non riesce a capire come mai Francisca rifiuti di sposare Raimundo mentre Severo e Candela, alla fine, fanno pace decidendo di unire le forze per trovare il figlio.

Puntata 25 luglio 2018: Julieta, per convincere Saul ad allontanarsi da lei, gli fa credere di essere innamorata di Prudencio. Candela, in preda al dolore e allo sconforto per la scomparsa del figlio, fa di tutto per togliere ogni traccia di Venancia dalla sua casa.

Puntata 26 luglio 2018: come voleva Donna Francisca, Saul e Prudencio cominciano a farsi la guerra per Julieta. Candela, dopo tante ricerche, ha finalmente trovato una pista valida per far arrestare Venancia che la moglie di Severo considera la colpevole della scomparsa del figlio-.

Puntata 27 luglio 2018: Saul e Prudencio litigano in piazza e solo l’intervento di Alfonso e Nicolas evita il peggio. Valente, per intimorire Nazaria, la fa parlare con il figlio al telefono. Venancia invia un pacchetto e una lettera a Candela spiegandole i motivi per i quali ha rapito Carmelito. Francisca sorprende Raimundo organizzando a sorpresa il loro matrimonio. Prima della cerimonia, la Montenegro rivolge i suoi pensieri a Tristan e Soledad, ma viene interrotta da Severo.

Puntata 28 luglio 2018: Severo augura il peggio a Donna Francisca tirando fuori tutta la sua rabbia e il suo disprezzo. il matrimonio viene celebrato da un emozionato Don Anselmo e l’unico momento spiacevole si verifica quando in chiesa arriva Julieta con Prudencio. Severo e Candela, nel frattempo, continuano a cercare il figlio.

Impostazioni privacy