Harry bacchetta Meghan, primo ‘scontro ufficiale’ nella coppia reale

Harry e Meghan, arriva il primo 'attrito' reale Il Principe Harry e Meghan Markle, in queste ultime ore, stanno riempiendo le pagine del gossip a causa del loro primo scontro ufficiale, il primo attrito che avrebbe turbato l’unione del Duca e della Duchessa di Sussex. La causa dell’attrito? Una scelta di stile della Markle.

Che Meghan Markle non sarebbe stata una convenzionale moglie reale, si è intuito dal primo passo verso l’altare, quando da sola, ha camminato fiera verso il suo destino e verso l’uomo della sua vita, in barba ad ogni tipo di etichetta. Un’unione ed un matrimonio nati sotto una stella speciale, quella della quotidianità di una coppia che non teme il confronto e che palesa anche alcune fragilità, come quando nelle ultime ore, Harry si è trovato costretto a schierarsi contro sua moglie a causa di una scelta di stile, non molto conforme all’etichetta reale.

Di scelte azzardate Meghan ne ha davvero fatte molte, ma il look scelto dalla Duchessa per il prossimo tour in Australia, sembra non sia stato gradito nemmeno da suo marito, dando luogo al primo ‘attrito’ ufficiale della real coppia.

Harry e Meghan, arriva il primo ‘attrito’ di coppia a causa di uno smoking

La bellezza di Meghan Markle ha decisamente incantato i sudditi britannici, ma il suo stile personale, se da una parte incontra il favore delle ‘fashion addict’ di tutto il mondo, lo stesso non fa con la famiglia reale, in particolare con le Regina Elisabetta e la rigida etichetta di corte.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, tra Harry e Meghan avrebbe avuto luogo il primo scontro ufficiale, proprio a causa di una scelta stilistica di lei che non sarebbe andata a genio nemmeno al marito.

Meghan, in occasione del tour ufficiale in Australia, avrebbe scelto di indossare una meravigliosa creazione di Stella McCartney, uno smoking che sarebbe stato decisamente bocciato anche da Harry. In più di un’occasione Meghan sarebbe stata richiamata all’ordine per quanto riguarda il suo look considerato molto ribelle e troppo ‘hollywoodiano’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle criticata dalla sorellastra, le rivelazioni sono scioccanti

Qualche rinuncia per il regno? Meghan di certo, troverà il modo di conformarsi a scelte più dimesse per quanto riguarda il suo stile personale.

Impostazioni privacy