Beautiful, anticipazioni dal 23 al 27 luglio: la fine di Sheila

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 20 luglio: tutte le trame, giorno per giorno, di tutte le nuove puntate della soap, ricche di clamorosi colpi di scena.

Una nuova settimana di Beautiful inizia oggi, lunedì 23 luglio e vi terrà compagnia fino a venerdì 27 luglio. Cosa accadrà nelle nuove puntate della famosa soap opera americana? Dopo aver ritrovato il figlio Liam, Bill riuscirà a recuperare anche il suo rapporto con Brooke? Quinn accetterà la storia d’amore tra Wyatt e Katie? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio 2018: tutte le trame, giorno per giorno

beautiful anticipazioni

Puntata 23 luglio 2018: dopo tanti malintesi, tra Liam e Bill torna finalmente il sereno. Entrambi sembrano aver messo da parte le armi da guerra. Mateo, invece, pagato da Sheila, continua a portare avanti il suo piano per allontanare Quinn da Eric.

Puntata 24 luglio 2018: Sheila incontra Eric al ristorante Il Giardino e ne approfitta per metterlo in guardia da Quinn invitandolo a non fidarsi di lei, ma Eric ribadisce la totale fiducia nella moglie. Mateo, durante un massaggio, tenta di sedurre Quinn che reagisce in malo modo licenziandolo. Disperato per aver perso il lavoro, il ragazzo ammette di averlo fatto perhè è stato pagato da Sheila.

Puntata 25 luglio 2018: Sheila comunica ad Eric che Quinn ha una storia con Mateo. L’uomo sembra crederle e, dopo aver saputo che si è fatta fare un ritratto, le dice di volerlo mettere al posto di quello di Quinn. Inoltre, il Forrester fa crede a Sheila di volerla sposare di nuovo.

Puntata 26 luglio 2018: Quinn confida a Wyatt che Mateo ha tentato di sedurla perchè pagato da Sheila. di averlo licenziato e di voler raccontare tutto ad Eric. A casa Forrester, poi, Sheila, sicura di aver vinto la guerra con Quinn, cerca di cacciarla, ma non riceverà nessun aiuto da parte di Eric.

Puntata 26 luglio 2018: Sheila è stata scoperta e si ritrova con le spalle al muro. Prima di andarsene, però, chiede di restare un’ultima volta da sola con Eric per poterlo salutare. Nel frattempo, la storia d’amore tra Wyatt e Katie procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy