Home Oroscopo

Oroscopo: i 5 segni che non passano mai inosservati

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri quali sono i segni zodiacali che attirano maggiormente l’attenzione.

Nella vita ci sono persone che con il loro semplice passaggio riescono ad attirare su di se tutti gli sguardi. A volte può essere per un semplice fattore estetico, tante altre, invece, per via del loro modo di fare che, cattura l’attenzione altrui come un magnete. Che piaccia o meno, parte di questa caratteristica è innata e difficile da cambiare. Ci sono persone che restano impresse nella memoria altrui e altre che vengono dimenticate più facilmente o che più semplicemente non vengono notate totalmente. Se per certi versi il modo di essere può modificare l’effetto che si ha sugli altri, per altri ciò dipende dall’influenza degli astri che, come sempre, hanno una certa influenza sulle persone. Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono i segni zodiaali più bugiardi e quali quelli più complicati, scopriremo insieme quali sono quelli che attirano maggiormente l’attenzione. Come sempre, il consiglio è quello di dare uno sguardo anche all’ascendente che, in questo caso, può giocare un ruolo molto importante nel modo di attirare l’attenzione altrui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: i 5 segni zodiacali che non perdonano

I tre segni che restano impressi nella mente delle persone

Ariete – Un’impulsività che si fa notare
I nativi dell’Ariete sono persone impulsive, che amano vivere alla giornata e che prediligono uno stile di vita super attivo. Questo loro modo di fare, unito alla voglia di farsi notare, li pone spesso al centro dell’attenzione. Nel bene o nel male, sanno come far parlare di se, cosa che a loro non crea alcun problema, lieti con sono di sapere di aver fatto centro sugli altri. Vivergli accanto, implicherà quindi un certo ruolo da co-protagonista che non tutti riescono a vivere nel modo migliore ma che per gli Ariete è importante e, di conseguenza, difficile da cambiare.

Cancro – I bisognosi di attenzione
I nati sotto il segno del Cancro, tendono ad attirare l’attenzione grazie ad un mix di energia e di volontà. Bisognosi come non mai di avere gli sguardi di tutti su di se, tendono infatti a fare i capricci nel momento in cui si sentono messi da parte e trascurati. Per loro essere notati è fondamentale per stare bene, così come lo è sapere di essere ammirati e amati. Il loro è un mix esplosivo che può portare a veri attacchi di ira qualora le cose gli dovessero sfuggire di mano. Un vero problema per amici o eventuali partner che nel bene o nel male si troveranno spesso al centro di questi fuochi che potranno sedare solo dando tutta la loro attenzione, anche a costo di porre in secondo piano se stessi.

 

Leone – Impossibile da non notare
I nati sotto il segno del Leone hanno un’energia dominante che non passa di certo inosservata. A questa si uniscono poi i modi di fare volti sempre ad attirare gli sguardi in modo da trovarsi sempre al centro dell’attenzione. I nativi di questo segno, infatti, vivono bene solo sotto la luce dei riflettori e faranno sempre di tutto per farsi notare e per sentirsi importanti e apprezzati da tutti. Cosa, importantissima per il loro ego. Per questo motivo, stargli accanto risulta spesso difficile a meno di non essere più che sereni sapendo di dover vivere costantemente nell’ombra o di dover lottare duramente per conquistarsi uno spicchio di sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I 5 segni zodiacali più superstiziosi

Scorpione – Una notorietà non voluta
I nativi di questo segno non amano stare particolarmente sotto i riflettori. Riservati come pochi, sentono il bisogno di una loro oasi privata nella quale poter essere semplicemente se stessi, lontani da eventuali critiche e dai giudizi altrui. Purtroppo la loro energia non passa inosservata e nonostante il loro desiderio di tranquillità, finiscono fin troppo spesso con l’essere notati, incuriosendo oltremodo chi gli sta vicino. Per fortuna, almeno nel privato, necessitano invece di tante attenzioni, cosa che può in qualche modo fargli fare pace con la tendenza più che spiccata di essere osservati più di quanto non vorrebbero. Chi gli sta accanto quindi dovrà imparare a farli sentire importanti senza però invadere troppo i loro spazi personali e ricordando sempre il loro bisogno di mantenere per se determinate emozioni.

Sagittario – La stravaganza che non passa inosservata
I Sagittario sono persone che agli occhi degli altri appaiono decisamente stravaganti. Desiderosi della propria libertà, faticano a stringere legami importanti ma quando lo fanno si rivelano degli amici e dei partner unici. Sanno stare bene in mezzo alla gente e la loro compagnia, in genere, è molto apprezzata. Il loro modo di fare, infatti, risulta carico di un certo fascino, lo stesso che li porta ad essere notati e osservati con un certo interesse. Una situazione che per loro, decisamente indifferenti ai giudizi degli altri, è del tutto normale e che vivono senza particolari problemi. Stargli accanto, quindi significa dover gestire la costante attenzione che gli altri hanno per loro che unita al bisogno che hanno ogni tanto di stare da soli può creare dei momenti di “lontananza” per alcuni difficili da sopportare.