Risultati Million Day Estrazione oggi 17 luglio: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 17 luglio: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

La Dea Bendata torna a colpire oggi, martedì 17 luglio, mettendo nuovamente in palio un milione di euro, valore del primo premio che si vince indovinando i cinque numeri della combinazione vincente del Million Day. Quali numeri porteranno fortuna ai giocatori? Lo scopriremo alle 19 quando comincerà l’estrazione in diretta che potrete seguire qui su Chedonna.it.

Risultati Million Day Estrazione oggi 17 luglio: i numeri da un milione di euro

million day numeri vincenti 16 aprile

Come tutti i giorni, anche in questo martedì di luglio, qualche giocatore potrà essere baciato dalla fortuna. Indovinando i cinque numeri vincenti del nuovo concorso a premi della Sisal, infatti, si vince un milione di euro, ma è possibile portare a casa anche premi minori. Si può vincere anche con 4 (il premio è di 1000 euro), con 3 (valore del premio è di 50 euro) e con 2 che consente di portare a casa il premio di consolazione di due euro.

Per tentare la fortuna bisogna scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55 e puntare un euro. Si gioca tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo.

Ecco i numeri vincenti di oggi: 16 27 29 49 55

Impostazioni privacy