Marco Carta, giudice in un nuovo talent musicale

marco carta

Marco Carta annuncia ai propri fan d’essere pronto a fare il giudice in un nuovo talent show in onda in autunno su La5.

Marco Carta è pronto a iniziare una nuova avventura televisiva. Il noto cantante, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, ha svelato ai propri fan sul suo profilo Instagram che a breve sarà impegnato in un nuovo format. Sarà il giudice di un talent musicale mai andato in onda prima in Italia.

Il tutto sarà prodotto da Mediaset, cui Marco Carta continua a essere legato. Il nome dello show è ‘iBand’, un talent che andrà in onda a partire dal prossimo autunno. Per poterlo seguire sarà necessario sintonizzarsi su La5. Non sarà live, bensì registrato. Le riprese avranno inizio subito dopo le vacanze estive. Marco Carta non sarà il solo giudice ovviamente. Al suo fianco ci saranno altri due personaggi noti, atti a valutare la qualità dei concorrenti dinanzi al microfono. Si tratta di Sal Da Vinci e Silvia Salemi.

Marco Carta torna in concerto

I suoi fan potranno tornare ad apprezzarlo in concerto. Dopo un necessario periodo di pausa, dovuto a problematiche personali, Marco Carta ha annunciato le prossime date dei suoi concerti. I primi appuntamenti confermati saranno a Ussana, in provincia di Cagliari, il prossimo 15 agosto. Dieci giorni dopo, il 25 agosto, sarà invece in provincia di Palermo, a Roccamena. Il giorno seguente invece inizierà una serie di appuntamenti al teatro di Cinecittà World, dove resterà a disposizione del suo pubblico dal 26 agosto al 31 agosto, dando il via alle registrazioni di ‘iBand’.

Marco Carta in ospedale: cos’è successo

Per qualche settimana Marco Carta era del tutto sparito dai social network, scatenando la preoccupazione dei suoi fan affezionati. Qualche problema di salute lo aveva costretto al ricovero in ospedale ma, rendendosi conto della generale preoccupazione, è stato lui stesso a voler chiarire il tutto, prima che potesse farlo qualche giornale.

Ecco dunque quanto scritto sui social: “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi”.

Impostazioni privacy