Temptation Island: tutti i colpi di scena della seconda puntata

Temptation Island: i colpi di scena della seconda puntata Questa sera andrà in onda la seconda attesissima puntata di Temptation Island. Se la prima ha regalato forti emozioni, questo secondo appuntamento promette veri e propri colpi di scena come testimoniano i video anticipazioni. 

La vita nei due villaggi di Temptation Island non scorre liscia e serena per tutti. Alcune coppie infatti, hanno palesato la crisi sin dalle prime battute, primi fra tutti, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, la quale dopo il falò di confronto, ha deciso addirittura di lasciare il programma prematuramente e tornare single.

Altra coppia che preoccupa molto i fan di Uomini e donne, programma nel quale si sono conosciuti ed innamorati, è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il loro rapporto, minato da forti insicurezze da parte di lei e da un atteggiamento a volte troppo distaccato di lui, ha creato un forte momento di stress emotivo in Ida che crolla di fronte alle telecamere.

Ma i problemi, in questi ultimi giorni, sono arrivati anche nella vita di coppie insospettabili e apparentemente legate da forti sentimenti.

Temptation Island, sorprese e crolli emotivi nell’isola delle tentazioni

A Temptation Island nulla è come sembra e questa sera arriveranno molti colpi di scena e una gradita sorpresa per una fidanzata. I video anticipazioni diffusi dalla produzione del reality, ci regalano scorci inaspettati, primo fra tutti, il crollo emotivo definitivo di Oronzo Carinola, che dopo essersi presentato come uno ‘sciupafemmine’ si è ritrovato in pochi giorni a tornare single e ad avere tantissima nostalgia di Valentina con cui chiede un incontro per cercare di chiarire. Valentina accetterà un nuovo confronto con quello che ormai sembra essere diventato il suo ‘ex fidanzato’?

Nell’occhio del ciclone, finisce anche il comportamento di Riccardo Guarnieri che con i suoi atteggiamenti disinvolti nei confronti delle tentatrici, fa cadere Ida Platano in una profonda crisi emotiva, lenita dall’arrivo a sorpresa della sua amica, la dama storica del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2018: Ida e Riccardo si sono lasciati? La verità

La crisi profonda arriva anche per la coppia formata da Michael e Lara, che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti, dopo qualche tradimento di lui. Tante lacrime ci attendono stasera durante il nuovo appuntamento con Temptation Island, chissà se all’orizzonte arriverà anche qualche bella conferma da parte di alcune coppie di fidanzati.

Impostazioni privacy