Ignazio Moser: le bollenti confessioni su Cecilia Rodriguez

ignazio moser e cecilia rodriguez-minIgnazio Moser risponde alle domande dei fans su Instagram e si lascia andare a confessioni piccanti sulla sua storia con Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme ormai da otto mesi e i due sono sempre più uniti e innamorati al punto che si parla di un probabile matrimonio in Argentina. I due sono anche molto complici come dimostrano le risposte fornite da Ignazio Moser ai fans. Utilizzando la nuova funzione di Instagram, infatti, l’ex ciclista ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi followers rispondendo anche alle domande più piccanti sul suo amore con la sorella di Belen.

Ignazio Moser: le bollenti dichiarazioni su Cecilia Rodriguez

ignazio moser e cecilia rodriguez

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’è sempre molta passione. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove si sono conosciuti e innamorati, Ignazio e Cecilia non hanno mai nascosto la grande attrazione fisica che provavano l’una per l’altro. Attrazione che continua a distanza di otto mesi dal primo bacio come ha rivelato Moser su Instagram. Sono tante le risposte a cui l’ex ciclista ha deciso di rispondere e tra le tante ci sono anche quelle sulla sua intimità con la bella argentina. “Quante volte lo fate?“ – ha chiesto qualcuno – “Quando siamo insieme tante”, ha risposto Moser che ha anche confermato la sua voglia di diventare padre esattamente come Cecilia che sogna di poter diventare presto mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio ufficiale su Temptation Island

Tra una domanda e l’altra, è spuntata anche quella sulla fine dell’amicizia con Giulia De Lellis che, nel corso di una diretta con i fans, aveva dichiarato: Ignazio si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona!”. Da parte sua, Moser ha dichiarato di volere ancora bene all’ex coinquilina senza, tuttavia, rivelare dettagli su quanto accaduto con la De Lellis, ancora al centro del gossip per la sua storia con Andrea Damante con cui si è concessa un viaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: Ignazio è più dotato del mio ex

Impostazioni privacy