Dimagrire velocemente con la dieta della luna

Perdere peso velocemente con la dieta della luna L’estate è il periodo in cui ogni donna vorrebbe dimagrire velocemente e la dieta della luna, sembra essere uno di quei regimi alimentari controllati adatti a perdere qualche chilo di troppo prima della prova costume. 

La luna ha una fortissima influenza sul corpo umano, questo grazie all’altissimo contenuto d’acqua del nostro organismo. Quindi, come agisce sulle maree può farlo anche per il corpo umano. La dieta della luna, anche chiamata la dieta delle fasi lunari, sembra essere un valido aiuto per perdere peso in modo naturale e veloce.

Come seguire la dieta della luna

Per seguire la dieta della luna è necessario conoscere e seguire le fasi lunari. Il piano base è costituito da 24 ore di digiuno, che deve avvenire in una fase di luna piena, in cui si possono assumere solo acqua e succo di frutta. Durante la giornata si perdono liquidi e tossine in eccesso e si possono perdere molti chili in questa fase depurativa.

Lo schema prevede dunque i giorni di digiuno durante la luna piena, in cui si possono perdere fino a 6 chili di peso corporeo per volta. Lo schema della dieta della luna, è semplice da seguire, sopratutto se accompagnato da un regime alimentare ipocalorico durante il resto delle giornate. L’aspetto fondamentale per seguire al meglio queste fasi di disintossicazione e dimagrimento è quello di dover conoscere con precisione le fasi lunari e il minuto esatto in cui inizia la fase di luna nuova o piena.

Durante queste giornate si possono consumare acqua, almeno 3 litri al giorno e succhi di frutta senza zucchero. L’acqua non deve essere addizionata di zuccheri o sale, cosa che interferirebbe negativamente con la perdita di peso. Prendere l’abitudine di digiunare anche solo una volta al mese per 24 ore, durante la fase lunare nuova, aiuta dunque a restare in forma e perdere via via i chili in eccesso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dieta drenante: per sgonfiarti rapidamente

Questa sana abitudine, previa autorizzazione del proprio medico curante, può essere affiancata a qualsiasi tipo di dieta si stia seguendo, visto che ne ottimizzerà i risultati. Cosa fondamentale, bere molta acqua, elemento catalizzatore delle proprietà attrattive gravitazionali della luna.

Fonte: dietadimagranteveloce.it

Impostazioni privacy