Beautiful, anticipazioni dal 16 al 20 luglio: la scelta di Bill su Liam

beautiful anticipazioniAnticipazioni Beautiful dal 16 al 20 luglio: tutte le trame, giorno per giorno, di tutte le nuove puntate della soap, ricche di clamorosi colpi di scena.

Una nuova settimana di Beautiful comincia oggi, lunedì 16 luglio e regalerà nuove emozioni ai fans della famosa sopa opera. Dopo la scoperta di Quinn che ha sorpreso a letto insieme Katie e Wyatt, cosa accadrà ai Forrester e agli Spencer? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 16 al 20 luglio 2018: tutte le trame, giorno per giorno

beautiful anticipazioni dal 16 al 20 luglio

Puntata 16 luglio 2018: Brooke rivela a Katie di aver lasciato definitivamente Bill non riuscendo a perdonarlo per aver tentato di distruggere la Spectra con un incendio. Katie si dice convinta che Brooke tornerà tra le braccia di Ridge ma la Logan ammette di voler stare un po’ sola. Ridge va da Liam per scoprire il motivo che ha spinto Brooke a lasciare Bill ma Liam non si lascia sfuggire nulla. Tra Dollar Bill e Steffy scoppia l’ennesima discussione: il primo vorrebbe vendicarsi di Liam, ma la figlia di Ridge lo invita alla calma.

Puntata 17 luglio 2018: Bill non sente ragioni e si dice pronto a punire il figlio Liam se non cancellerà la registrazione in cui ammette di essere il mandante dell’incidentio alla Spectra. Mentre tenta di far ragionare Liam, Bill contatta un hacker per riuscire nel suo intento usando un’altra strada.

Puntata 18 luglio 2018: Bill riesce a cancellare la registrazione che lo avrebbe incastrato da tutti i dispositivi. Poi passa al contrattacco nonostante Steffy cerchi di mediare tra il marito e il suocero.

Puntata 19 luglio 2018: Steffy continua a tentare di far riconciliare Bill e Liam e, alla fine, il suo intervento, porterà a delle reazioni inaspettate di padre e figlio. Wyatt, invece, nonostante le insistenze di Katie, decide di non intromettersi nella questione.

Puntata 20 luglio 2018: dopo essersi fatti la guerra e aver minacciato azioni pesanti l’uno contro l’altro, Liam e Bill mettono da parte tutti i rancori e tra i due torna il sereno per la gioia di Steffy. Mateo e Sheila, nel frattempo, continuano a tramare contro Quinn, ancora furiosa per la storia d’amore tra il figlio e Katie e sempre più lontana da Eric.

Impostazioni privacy