Risultati Million Day Estrazione oggi 14 luglio: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 14 luglio: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Il Million Day non va mai in vacanza. Oggi, sabato 14 luglio, va in scena una nuova estrazione dei numeri vincenti che mettono in palio il primo premio da un milione di euro. La Dea Bendata è pronta a cambiare la vita di qualcuno, ma quali saranno i numeri fortunati? Come sempre, noi di Chedonna.it seguiremo in diretta l’estrazione.

Risultati Million Day Estrazione oggi 14 luglio: i numeri da un milione di euro

million day numeri vincenti 16 aprile

In quale zona d’Italia si fermerà la fortuna? Chi vedrà la propria vita cambiare grazie al milione di euro che, ogni giorno, mette in palio il concorso a premi della Sisal che, dallo scorso febbraio, ha distribuito ben 57 milioni di euro e reso milionari 24 giocatori? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che per giocare al Million Day è sufficiente giocare un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55.

Si può giocare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Oltre al primo premio, il concorso della Sisal mette in palio anche premi minori. Si può vincere anche con 4 (il premio è di 1000 euro), con 3 (valore del premio è di 50 euro) e con 2 che consente di portare a casa il premio di consolazione di due euro.

Ecco i numeri vincenti di oggi: 2 24 49 32 5

Impostazioni privacy