Marco Fantini nudo su Instagram: lui piange, Beatrice Valli spiega

marco fantini e beatrice valliMarco Fantini finisce per sbaglio nudo su Instagram: l’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga piangendo, la fidanzata Beatrice Valli spiega tutto.

Marco Fantini nudo su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, per pochissimi secondo, è finito senza veli sui social. Nel video, Marco Fantini ballava nudo coperto nelle zone intime da un lenzuola. Il filmato è rimasto in rete solo per pochi secondi e sarebbe stato uno scherzo degli amici che, però, non è piaciuto affatto all’ex tronista che ha poi rivolto un appello ai fans.

Marco Fantini: le lacrime dopo il video bollente, Beatrice Valli spiega tutto

marco fantini e beatrice valli

A spiegare l’accaduto è stata inizialmente Beatrice Valli attraverso delle storie pubblicate su Instagram: “Sono molto arrabbiata per questo scherzo – ha detto l’ex corteggiatrice -. Marco sta veramente male e continua a piangere. Vi prego di cancellare il filmato e di non fare foto”. Subito dopo è stato lo stesso Marco Fantini a parlare. L’ex tronista ha così rivolto un appello a tutti i suoi fans:

Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Beatrice Valli e Marco Fantini genitori, la dedica della sorella Ludovica

Per Marco Fantini e Beatrice Valli che potrebbero presto coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, è stato un momento davvero duro. La coppia di Uomini e Donne, inoltre, recentemente, ha svelato come è riuscita a superare la crisi che l’ha travolta prima di tornare insieme e mettere al mondo la piccola Bianca: Dopo due anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata tre mesi per vari sbagli di entrambi. Ci eravamo lasciati, ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire superi tutto”, i legge su Novella 2000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Beatrice Valli rivela dei particolari sconvolgenti sul rapporto con Marco Fantini, i fan in allarme

Impostazioni privacy