Home Test

Test: scopri chi sei in base a quanti tatuaggi hai

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Tatuaggi e personalità: averli o non averli può dirti chi sei.

Sono tanti i particolari di una persona in grado di comunicarci qualcosa sulla sua personalità. Tra questi non mancano i tatuaggi, ormai al centro dell’attenzione di tutti e per questo sempre più diffusi tra giovani e meno giovani. La scelta di averne o meno è ovviamente personale ma può indicare alcuni aspetti del modo di essere di ognuno di noi, così come fa la differenza il numero di tatuaggi che si sceglie di avere o il tipo e la zona dove li si porta. Parametri diversi che danno indicazioni diverse. Oggi, dopo aver visto se sei una da spiaggia o da piscina o che personalità si ha in base a come si portano i capelli, vedremo le differenze caratteriali tra chi ha uno o più tatuaggi e chi invece preferisce non portarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: come passi il tuo tempo in spiaggia?

Scopri chi sei in base al tuo rapporto con i tatuaggi

Fonte: Istock

Tatuata. Probabilmente hai più di un tatuaggio o come tanti, dopo il primo stai già pensando al secondo. Se è così sei sicuramente una persona che non teme di dire la sua e che ama far conoscere il proprio pensiero. Allo stesso tempo, sei abbastanza sicura di te e delle tue decisioni e sai che quando decidi che qualcosa per te è importante lo sarà per sempre. Per questo motivo, tatuarti qualcosa sulla pelle non ti spaventa ma ti sembra un bel modo per celebrare qualcosa o per renderla eterna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Quale coppia è più intima?

Fonte: Istock

Non tatuata. Sei tra le poche ancora senza l’ombra di un tatuaggio? Forse la tua è solo paura degli aghi oppure stai decidendo di farne uno e sei solo in attesa del momento più adatto. Se, invece, sei proprio contraria all’idea di disegnare qualcosa di permanente sulla tua pelle, forse il motivo è da ricercare nel tuo modo di essere. Probabilmente sei una persona a suo modo sicura ma che ha vissuto abbastanza per capire che nulla, o quasi, è per sempre. Allo stesso tempo non ami l’idea di esternare al mondo qualcosa a cui tieni o in cui credi e questo perché, di base, sei una persona estremamente riservata e desiderosa di mantenere i propri spazi.