Home Uomini & Donne

Gianni Sperti risponde ai fan: scatta la domanda sull’omosessualità

CONDIVIDI

Trono Over, fine vicina per Gemma e Ida

Gianni Sperti ha risposto in maniera aperta alle domande poste dai suoi fan sui social. C’è chi gli ha chiesto se sia gay o meno. Ecco le risposte.

Il volto di Gianni Sperti è da anni ormai accostato a Uomini e Donne. Il seguito di fan è cresciuto notevolmente nel corso delle stagioni televisive, con tantissime persone che lo seguono con attenzione su Instagram e non solo.

Di recente si è messo a disposizione dei propri fan su Instagram, rispondendo alle domande dei tanti curiosi. Molti gli argomenti trattati dall’ex ballerino, dalle scelte di carriera ad alcuni personaggi passati per lo studio di Uomini e Donne. C’è però chi supera il limite, e così Sperti ha mostrato ancora una volta di sapersi destreggiare tra le mine poste sul sentiero dagli eccessivamente curiosi, che forzatamente intendono mettere il naso nella sua vita privata.

Gianni Sperti, le domande dei fan

Ho sempre bisogno di cambiare. Mi guardo allo specchio e mi annoio a vedere sempre la stessa faccia… #giannisperti #newlook #blackandwhite Ph: @g.kuks MUA: @stefyfesty

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Era alquanto scontato che, prestatosi al gioco delle domande, Gianni Sperti si ritrovasse a dover decidere se rispondere a chi voleva sapere se fosse gay o meno. Da tempo circolano molte voci sul suo conto ma, come suo diritto, l’ex ballerino ha voluto mantenere una totale riservatezza in merito.

Un utente gli chiede direttamente: “Sei gay”. Dimentica anche il punto interrogativo, ma Sperti sta al gioco e risponde: “Si tratta di un complimento”. Qualcuno poi gli chiede ancora se sia gay o etero. Lui risponde d’essere sessuale. Per fortuna, al di là dei più sfacciati, ci sono state anche altre domande. C’è stato ad esempio chi gli ha chiesto se rifarebbe la Talpa, ovvero il reality condotto da Paola Perego, che potrebbe anche tornare in onda. Lo farebbe di corsa, dice, senza pensarci su due volte.

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne si è particolarmente inalberato per la situazione creatasi intorno a Nilufar Addati. Lei si era segretamente accordata con uno dei corteggiatori, conosciuto e frequentato all’esterno dello studio. La situazione però sembra ormai superata, con Sperti che non le dedica un pensiero di troppo: “Non ci penso, sono in vacanza”. In seguito le risposte si sono fatte molto brevi. Ha spiegato di non essere innamorato, d’essere felice a tratti e d’avere un paio di rimpianti.