Ronaldo alla Juve, la reazione di questo bimbo commuove il web – VIDEO

Luca Cristiano Ronaldo alla Juve

Un bambino affetto da tetraparesi spastica e la sua reazione alla notizia di Cristiano Ronaldo alla Juventus: un video che diventa subito virale 

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha reso felici tanti tifosi bianconeri che sono andati in visibilio non appena la loro squadra ha completato l’acquisto del secolo. Prendere Cristiano Ronaldo è davvero un colpo strabiliante, di quelli che oltre a darti inevitabilmente un plus in squadra riesce anche a creare intorno alla squadra un entusiasmo mai visto prima. Fra questi tifosi ce n’è uno piuttosto speciale, che con la sua genuinità ha creato una situazione fuori dal comune, una storia davvero da brividi.

Luca è un grandissimo tifoso della Juventus. Si può proprio dire che la Juve è la sua vita, la sua gioia, la sua passione. Luca è un bambino di 8 anni affetto da tetraparesi spastica. Vive in una carrozzina e non riesce ad articolare bene i movimenti, essendo nato prematuro. Ma è stato protagonista di un autentico miracolo: già, perché il video della sua esultanza alla notizia di Ronaldo alla Juve, pubblicato da Emanuela Solimeno, ha fatto il giro d’Italia e ha commosso praticamente tutti. Non solo i tifosi juventini, ma anche i rivali sono stati enormemente colpiti dalla spontaneità di questo bimbo straordinario. Vi basta guardare il video per rendervene conto. Sarà impossibile non sorridere di fronte all’incredibile forza di Luca, della gioia così genuina che trasmette quando apprende la notizia. Già soltanto per essere riuscito ad asfaltare qualsiasi rivalità sportiva in un momento molto difficile per ogni tifoso che non sia della Juve, Luca meriterebbe un premio. E speriamo che lo riceva presto.

Leggi anche — > Chi è Georgina Rodriguez, la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo?

Ronaldo alla Juve, la gioia di Luca e la reazione del web: “Facciamoglielo incontrare!”

Luca Cristiano Ronaldo alla Juve

Già, perché il cattivissimo web, spesso composto di una massa indistinta di pecoroni imbecilli che si nascondono dietro account fasulli per insultare il prossimo, alla fine dimostra sempre di avere uno zoccolo duro formato da brave persone, persone che sanno andare oltre l’idiozia o il semplice tifo di fronte ad una scena così bella. Sui social è partita subito una campagna di solidarietà nei confronti di Luca, il suo video è stato condiviso da migliaia di persone e ora sta partendo un tam-tam favoloso che potrebbe arrivare fino a Cristiano Ronaldo. “Facciamoglielo conoscere”, il coro unanime di tutti i tifosi che hanno preso a cuore la storia di questo bellissimo bimbo tifoso della Juventus e di Ronaldo e che vogliono realizzare il suo sogno: quello di conoscere il campione del suo cuore e di poterlo abbracciare almeno una volta. Un vero e proprio miracolo, con protagonista Luca e chi tifa per il calcio ancor più che per la propria squadra.

Cristiano, oltre ad essere un campione sul campo, è un campione anche di solidarietà, e sicuramente se questo video riuscirà ad arrivare a lui saprà come raggiungere Luca e realizzare il suo sogno. Sarebbe l’ennesima vittoria di uno sport come il calcio, troppo spesso bistrattato e ostaggio di persone che in realtà col calcio non hanno nulla a che vedere.

Ecco il video di Luca quando apprende di Cristiano Ronaldo alla Juventus:

Impostazioni privacy