“Voi non venite”: la principessina Charlotte snobba i fotografi

Charlotte di Cambridge
La principessina di Cambridge (Getty Images)

Un bel peperino, la principessina Charlotte di Cambridge, 3 anni: ecco la sua risposta piccata ai fotografi che la seguivano

Che peperino, la principessina Charlotte di Cambridge! Una bimba di tre anni con un caratterino niente male, a quanto sembra. La piccola di casa William&Kate sta iniziando a tirare fuori una bella linguaccia impertinente e si appresta a diventare un gran bel personaggino di casa Windsor. Mentre continuano a spopolare i meme sul fratellone George, 5 anni, che è celeberrimo per pagine come “Baby George ti disprezza” et similia, chi invece sembra avere la tipica altezzosità che una “Altezza Reale” deve possedere per diritto divino è la piccola Charlotte di Cambridge, carinissima e sempre elegante, con i suoi vestitini da bimba altolocata. Si scherza, ovviamente: Charlotte è una bambina di tre anni e in quanto tale regala momenti esilaranti e altri più dolci. Come quando, qualche settimana fa, è stata immortalata mentre correva tra le braccia di nonno Carlo che era appena arrivato a Kensington Palace. Un momento di grande dolcezza familiare, alternato ad altri in cui la piccola Windsor mostra un caratterino che dire dispotico è poco. Una giovane promessa della nobiltà, insomma!

La principessina Charlotte snobba i fotografi: “Voi non venite”

Charlotte di Cambridge
La piccola Windsor (Getty Images)

La piccola principessina Charlotte di Cambridge ha un bel caratterino, e non è la prima volta che si dice in giro. Anche la sua mamma, Sua Altezza Kate Middleton, ha rivelato qualche mese fa che in casa a comandare è proprio lei. Qualche tempo fa papà William le aveva chiesto di dare la mano all’arcivescovo di Canterbury, lei aveva ubbidito ma poi aveva squadrato il vescovo incenerendolo all’istante. Adesso ha regalato un’altra piccola perla. “You’re not coming”. Questa frase perentoria Charlotte l’ha riservata ai fotografi che erano lì appostati nel cortile di St James Palace. La piccola stava andando insieme ai genitori al ricevimento per il battesimo del fratellino Louis, ha squadrato i paparazzi e ha detto loro “Voi non venite”. Una piccola peste. Nobile, minuscola e tanto carina, ma pur sempre una piccola peste. Cominciamo bene, Sua Altezzina Charlotte!

 

Impostazioni privacy