Modella morsa da uno squalo per realizzare lo scatto perfetto!

Katarina Zarutskie modella, influencer e studentessa di soli 19 anni dell’Università di Miami nelle Bahamas, per realizzare uno scatto perfetto circondata dagli squali è stata attaccata da uno di loro.

Alcune persone fanno di tutto, in nome di una buona foto da postare sui social, ma questa studentessa si è spinta davvero oltre il limite.

Un selfie sacrificale

Katarina Zarutskie una studenessa ed influencer di soli 19 anni, si è recata insieme al suo fidanzato Tom Bates ad Exuma, dove si trova Staniel Cayuna, una baia nelle Bahamas, un punto caldo dove si radunano gli squali e dove è possibile ammirarli e perfino dargli da mangiare.

Questi squali sono apparentemente inoffensivi per questo la ragazza ha pensato che invece di dar loro da mangiare, sarebbe stato più interessante scattare una bella foto in mezzo ad un branco di squali da postare con orgoglio sui social.

La modella in mome di Instagram si è tuffata in acqua proprio in mezzo agli squali e poco dopo è accaduto l’inimmaginabile:

“Mi sono piegata all’indietro, e all’improvviso quello squalo è uscito dall’acqua, mi ha morso sul braccio e mi ha tirato sotto acqua”, ha detto la ragazza intervistata da un’emittente locale.

La modella nonostante lo spavento ha mantenuto il sangue freddo riuscendo ad evitare una catostrofe. Dopo aver liberato il suo braccio dalla bocca dello squalo ha subito pensato che l‘odore del suo sangue avrebbe potuto attirare su di lei tutto il branco degli squali che la circondavano, così ha subito tirato il braccio fuori dall’cqua, ha stretto la ferita con l’altra mano ed è balzata fuori dall’acqua evitando ulteriori incidenti.

un sacrificio di selfie.

“E’ stato tremendo ma rimasi calma nonostante sott’acqua l’adrenalina mi stava prendendo a calci”, ha detto la modella che ora sta facendo una cura antibiotica per evitare infezioni, e che è in buona salute nonostante frammenti di denti di squalo siano ancora sulle sue braccia, come riferisce Hollywood Life.

“Sembrava sicuro, avevo visto tante foto, quindi ho pensato che fosse tutto OK”, ha detto Zarutskie.

La modella diciannovenne è cresciuta navigando nel sud della California, ha detto che conosceva il rischio che stava correndo, per questo non è stata sopraffatta dall’agitazione ma è rimasta calma.

Nonostante tutto la modella può dirsi davvero fortunata, era circondata da squali, ma solo uno ha attaccato.

“Bisogna davvero rispettarli nella loro casa, e se non vai a nuotare con loro, non ti attaccano” ha detto la ragazza sorridente ammettendo di aver sbagliato.

Lo scatto lo ha postato comunque sui social, ma non ha ottenuto l’effetto sperato, piuttosto che parole di ammirazione per il suo coraggio, in molti l’hanno giudicata male per aver avuto la cattiva idea di nuotare con gli squali.

Gli squali sembrano docili ma non sempre lo sono, guardate cosa è successo a questa turista mentre da uno yatch dava da mangiare agli squali in Australia.

Impostazioni privacy