5 acconciature con il foulard, secondo le nuove tendenze

5 façons de se coiffer avec un foulardFoulard, il nuovo accessorio di tendenza per capelli, ecco 5 idee per acconciare i capelli con questo colorato accessorio.

Questa stagione, la tendenza dell’acconciatura vuole un bel foulard nei capelli! Molto facile da domare e ideale per accessoriare i tuoi capelli, è l’elemento perfetto per metterti in evidenza. Ecco 5 modi per indossarlo in modo chic quest’estate.

Acconciature con foulard

Il foulard è l’accessorio ideale per tutti coloro che non sono grandi fan di complicate acconciature. Tutti i tutorial suggeriti non richiedono più di cinque minuti, un vero vantaggio per i ritardatari! In vacanza, sfoffia uno stile impareggiabile, bohémien chic e casual. Cosa aspetti per provarle?

1.Il foulard nella treccia

Una treccia colorata e fantasiosa, per realizzarla basta separare i capelli in due parti uguali. Poi prendi il foulard e mettilo sulla tua testa legandolo sotto la nuca. A questo punto oltre alle due ciocche ottenute separando i capelli avrai una ‘terza ciocca’, quella del foulard. Quindi crea una treccia come fai solitamente ed il gioco è fatto.

2.Il foulard con uno chignon

Questa idea è davvero carina ottima per una gita in barca. Realizzare questa acconciatura è semplice. Inizia col fare una coda sulla sommità della testa. Quindi prendi il foulard e posizionalo all’altezza del collo. Quindi fallo scivolare in avanti e fai un piccolo nodo. Ecco, un look retrò al 100% in un minuto.

3.I capelli intrecciati attorno al foulard

Effetto corona in meno di 2 minuti. Anche questa acconciatura è molto facileda realizzare. Lega il foulard intorno alla testa sui capelli sciolti. Quindi prendi le tue lunghezze e ciocca per ciocca, avvolgile attorno al foulard. Puoi aiutarti con una molletta per fermare il lavoro e non far sciogliere l’intrecciatura.

4.Il foulard fascia


Per questo look, niente di più facile. Lascia i tuoi capelli naturali o fai la tua solita asciugatura, poi metti il foulard sulla testa come se fosse una fascia. La tua acconciatura è accessoriata eperfetta!

5.Il foulard turbante

Per quest acconciatura avreai bisogno di un foulard lungo, anche una leggera sciarpa del colore che preferisci può andar bene. Avvolgila lla testa e assicurati di coprire le orecchie. Prendi le due sommità della sciarpa, attorcigliali fino alla fine e poi arrotolali sulla tua fronte per creare una specie di rosone.

Ora sta a te scegliere il tuo tutorial preferito per valorizzare i tuoi capelli!

Impostazioni privacy